Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Beckham in pressing su Ronaldo: l’Inter Miami nel futuro di Cristiano? La trattativa sarebbe in corso

Michele Neri

Pubblicato 16/11/2022 alle 16:00 GMT+1

CALCIOMERCATO – CR7 a gennaio sarà sul mercato, probabilmente da svincolato. Il portoghese è alla ricerca di una nuova squadra ed è disposto ad ascoltare tutte le offerte, con precedenza per i club europei. Secondo i tabloid David Beckham, proprietario dell’Inter Miami, starebbe già facendo un tentativo per portarlo in MLS. La trattativa è però difficile, i Mondiali sono l’ago della bilancia.

Bruno Fernandes-CR7, che freddezza! Il video del saluto negli spogliatoi

David Beckham vuole Cristiano Ronaldo all’Inter Miami. A riferirlo è il tabloid Sun, secondo il quale l’ex stella del calcio inglese, ora proprietario del club di MLS, avrebbe già stabilito un contatto con l’agente Jorge Mendes e l’entourage dell’attaccante. La trattativa per portare CR7 negli States sarebbe addirittura ben avviata secondo le fonti. Anche se, in verità, in cima alla lista dei desideri della franchigia della Florida pare ci sia il nome di Lionel Messi. L’argentino, però, al momento sta bene a Parigi e per questo l’Inter Miami potrebbe virare in modo definitivo sul cinque volte vincitore del Pallone d’Oro. Il giocatore accetterà la destinazione?

RONALDO-TEN HAG: PACE IMPOSSIBILE

L’intervista al veleno concessa da Cristiano Ronaldo al giornalista Piers Morgan ha causato una frattura insanabile con l’allenatore, la dirigenza e pure lo spogliatoio (come dimostra l’accoglienza tiepida di Bruno Fernandes nel ritiro del Portogallo). Le accuse pesanti non saranno quindi perdonate. Il club non ha ancora preso una decisione ufficiale, mentre Erik Ten Hag sì. Il tecnico ex Ajax, infatti, non lo utilizzerà mai più nella sua formazione. Perciò la seconda parentesi del portoghese ai Red Devils si può considerare chiusa. A gennaio, dopo una risoluzione del contratto anticipata, sarà svincolato e ascolterà tutte le offerte. Prima però ci sono i Mondiali in Qatar, dove spera di giocare e di essere decisivo per il Portogallo. Il rendimento in Nazionale potrebbe incidere sul suo futuro. Lui spera di restare in Europa e di giocare ai massimi livelli, in un club molto competitivo ma ad oggi nessuno di questi sembra veramente interessato a lui. Dopo la competizione iridata, invece, potrebbero cambiare le carte in tavola. E l’Inter Miami? La sensazione è che il calciatore prenderà in seria considerazione le offerte provenienti da continenti che non siano l’Europa solo verso la chiusura del calciomercato invernale, e solo se non avrà ricevuto prima offerte più allettanti nel Vecchio Continente.
picture

Portogallo, che tensione fra Ronaldo e Cancelo in allenamento!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità