Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Brahim Diaz, addio al Milan: tornerà al Real Madrid dopo il prestito, presentazione il 13 giugno

Luca Stamerra

Aggiornato 10/06/2023 alle 00:22 GMT+2

CALCIOMERCATO - Dopo Ibrahimovic, il Milan deve salutare un altro giocatore d'attacco in questo finale di stagione. Anche Brahim Diaz saluta, con il trequartista spagnolo che fa ritorno al Real Madrid dopo i due anni di prestito in rossonero. L'ex Manchester City verrà presentato nella sala conferenze del Bernabéu il prossimo 13 giugno.

"Dio è triste", Raiola, Milan: il meglio dell'ultima conferenza di Ibra in 5'

Dopo due anni di prestito al Milan, Brahim Díaz farà il suo ritorno al Real Madrid. Questa la decisione della dirigenza del Real che, dopo le partenze di Benzema, Hazard, Mariano Díaz e Asensio (che sostituirà Messi al PSG), ha bisogno di forze fresche in avanti. Uno dei nomi individuati è proprio quello di Brahim Díaz che già l'estate scorsa era stato vicinissimo al rientro ai blancos. La manovra era stata definita ancora prima dell'esonero di Maldini e Massara, con la comunicazione del Madrid fatta al Milan proprio nei giorni precedenti all'ultima di campionato contro il Verona.
Secondo tuttomercatoweb, inoltre, ci sarà anche la presentazione ufficiale di Brahim Díaz nella sala conferenze del Bernabéu di Madrid il prossimo 13 giugno. Quella dove Karim Benzema ha annunciato l'addio...
picture

Da Theo e Leao a De Ketelaere: gli 11 colpi iconici di Maldini al Milan

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità