Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato - Marotta: "Messi all'Inter? C'è stato un momento in cui...Rinnovo Lautaro? Possiamo stare sereni"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/10/2023 alle 20:25 GMT+2

CALCIOMERCATO - L'ad nerazzurro, dopo avere fatto capire che i nerazzurri hanno provato davvero a portare l'argentino a Milano ("Ma prima che arrivassi io"), esalta Lautaro Martinez: "In questo momento è lui il mio Messi, è diventato un campione. Il suo rinnovo? Possiamo stare sereni". Poi la rivelazione: "L'Inter sarà la mia ultima squadra".

Messi in tackle sul PSG: "Io unico argentino snobbato dopo il trionfo mondiale"

"Se Messi è mai stato nei pensieri dell'Inter? Ci mancherebbe altro. C'è stato un momento in cui...ma prima che arrivassi io". L'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, intervenuto alla presentazione del libro 'Odio il calcio' del giornalista Fabrizio Biasin, fa capire che in passato nerazzurri avevano davvero fatto un tentativo per portare Leo Messi a Milano. Il presente dell'Inter e di Marotta, tuttavia, si chiama Lautaro Martinez e tocca proprio all'ad esaltare le qualità del Toro: "Chi è il mio Messi? In questo momento è Lautaro - le parole di Marotta -. Non so se è il giocatore più forte che io abbia avuto, la categoria dei forti è difficile da circoscrivere. Lautaro è un giovane talento che è diventato campione, sta migliorando giornata dopo giornata. Se si può stare sereni in chiave rinnovo? Assolutamente sì. È evidente che non voglio dare notizie, già siamo in sovraesposizione mediatica".

Sul sogno della seconda stella

"La rosa è assolutamente competitiva, è chiaro che la seconda stella è qualcosa di importante, di storico. Ti rimane sulla maglia. Ma ne abbiamo già parlato troppo, anche se la pressione ci vuole nello sport. Quindi ottimismo".

"L'Inter sarà la mia ultima squadra"

"Se l'Inter è l'ultima squadra della mia carriera? Sì. Anzi, sicuramente. Se il mio futuro sarà in politica? Magari come tecnico nell'ambito dello sport, ma non con la tessera di un partito".
picture

Messi parla un inglese perfetto in conferenza: tutto merito dall'IA

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità