Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, PSG: Verratti fuori per 3 settimane

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/10/2020 alle 15:55 GMT+2

Come riporta l'Equipe, il centrocampista salterà non solo il match di martedì sera contro il Manchester United, ma anche le due successive trasferte di Champions League, contro l'Istanbul Basaksehir e il Lipsia.

Marco Verratti

Credit Foto Getty Images

Il Paris Saint-Germain dovrà fare a meno in mezzo al campo di Marco Verratti per circa tre settimane. Ad anticiparlo è il quotidiano francese 'L'Equipe'. Il 27enne pescarese, vittima di un infortunio alla coscia destra con la Nazionale la scorsa settimana contro l'Olanda, salterà non solo il match di martedì sera contro il Manchester United, ma anche le due successive trasferte di Champions League, in Turchia contro l'Istanbul Basaksehir la prossima settimana (28 ottobre) e in Germania a Lipsia (4 novembre).
Thomas Tuchel dunque sarà privo del suo faro a centrocampo. Un'assenza che si somma a quella dell'ex romanista Leandro Paredes, anche lui ai box per un infortunio alla coscia destra. Il tecnico tedesco dei campioni di Francia potrà, però, schierare nel reparto gli ultimi due arrivi di calciomercato, Danilo Pereira e Rafinha.
picture

PSG, Verratti: “Questa finale la partita più importante della mia vita, farò di tutto per esserci”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità