Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Zenit, formazioni ufficiali: Chiesa, McKennie e Bernardeschi dal 1'. Out Bentancur, De Ligt c'è

Simone Pace

Aggiornato 02/11/2021 alle 19:56 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Le scelte di Massimiliano Allegri e Sergej Semak per il match dell'Allianz Stadium valido per la quarta giornata del Girone H. Arbitra lo spagnolo Alejandro Hernandez. Calcio d'inizio alle ore 21.

Federico Chiesa in azione durante Inter-Juventus - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Serata importante per la Juventus che, dopo il tracollo in campionato a seguito delle due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Verona, è chiamata a rialzarsi in Europa. I bianconeri di Allegri, finiti in ritiro dopo il ko del Bentegodi contro l'Hellas, sono chiamati a una prova d'orgoglio contro lo Zenit San Pietroburgo in un match valido per la quarta giornata del Girone H di Champions League: una sfida pesante che, in caso di successo o di pareggio, qualificherebbe aritmeticamente la Juve agli ottavi di finale con due giornate di anticipo. Arbitra l'incontro lo spagnolo Alejandro Hernandez. Calcio d'inizio alle 21 all'Allianz Stadium.

Juventus-Zenit: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (4-4-2) - Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Morata. All.: Allegri.
ZENIT (4-4-2) - Kritsyuk; Karavaev, Lovren, Chistiakov, Rakitskiy; Sutormin, Barrios, Wendel, Mostovoy, Claudinho, Azmoun. All.: Semak.
ARBITRO: Alejandro Hernandez (Spagna).
picture

Allegri: "Buttato via quanto costruito: ora zitti e lavorare"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità