Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Psg, le formazioni ufficiali: Fagioli, Gatti e Miretti titolari, Milik centravanti. Messi e Mbappé giocano

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/11/2022 alle 19:56 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Le scelte di Massimiliano Allegri e Christophe Galtier per il match che chiude il girone H di Champions League e in cui i bianconeri proveranno almeno a strappare l'accesso per il terzo posto che garantisce la partecipazione all'Europa League. In piena emergenza, il tecnico bianconero dà fiducia a Miretti, Gatti e Fagioli - match winner contro il Lecce.

Allegri: "In Champions prestazioni bruttissime, brucia essere fuori già ora"

Matematicamente fuori dagli ottavi con un turno d'anticipo, la Juventus cercherà di salvare l'onore nella sfida conclusiva contro il Psg (qui la DIRETTA SCRITTA), sesta giornata del girone H di Champions League 2022/2023. I bianconeri possono ancora ottenere l'accesso alla fase ad eliminazione diretta in Europa League, tuttavia il destino non è totalmente nelle proprie mani: o meglio, servirebbe una vittoria contro la fortissima formazione di Mbappé, Messi e compagni - anch'essi motivati a vincere per assicurarsi il primo posto nel raggruppamento, dato che si trovano a pari punti con il Benfica - altrimenti sperare in una non impresa degli israeliani del Maccabi Haifa contro i lusitani. All'andata al Parco dei Principi, la Vecchia Signora perse 2-1 contro la squadra di Galtier. A rendere ancora più complicata la vita è l'emergenza infortuni: Allegri dovrà fare a meno di dodici pedine, tra cui il solito Pogba, Di Maria e Vlahovic davanti, la stellina classe 2003 Iling-Junior, McKennie e Paredes a centrocampo, Bremer e De Sciglio in linea difensiva, senza dimenticare Danilo squalificato. Fuori anche Kean, convocato Chiesa. Di seguito le scelte di Galtier e Allegri per la sfida dell'Allianz Stadium.

Juventus-Psg: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Fagioli; Milik. All.Allegri
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Sergio Ramos, Marquinhos, Bernat; Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz; Soler, Messi, Mbappé. All. Galtier
ARBITRO: Carlos del Cerro Grande.

Juventus-Psg: dove vederla in tv e live streaming

Il match sarà trasmesso in diretta su tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252) e Sky Sport 4K (canale 253). Juventus-Psg sarà visibile anche in streaming tramite l'app Now e Infinity + su smart tv, tablet, smartphone e pc. Il sito e l'app di Eurosport vi offriranno la diretta testuale della partita con aggiornamenti in tempo reale.
picture

Allegri: "Mckennie morto, metto Fagioli e fa gol: a volte è la casualità"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità