Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Manchester United-Milan, formazioni ufficiali: Leao prima punta, in difesa Kjaer-Tomori

Simone Pace

Aggiornato 11/03/2021 alle 17:52 GMT+1

EUROPA LEAGUE - Le scelte di Solskjaer e Pioli per la sfida di Old Trafford valida per l'andata degli ottavi di finale. Il ritorno è in programma giovedì prossimo 11 marzo a San Siro.

Rafael Leao

Credit Foto Getty Images

Va in scena a Old Trafford la sfida di andata degli ottavi di finale tra Manchester United e Milan. Le due squadre si affrontano per la prima volta in Europa League dopo i 5 doppi precedenti tra Coppa dei Campioni e Champions League: in 4 occasioni a passare il turno sono stati i rossoneri, in una (la più recente, nel 2010) gli inglesi. Sia Solskjaer che Pioli si presentano all'appuntamento con l'infermeria piena e devono fare i conti con diverse assenze. Lunghissimo l'elenco degli indisponibili in casa Milan: mancheranno Ibrahimovic, Calhanoglu, Theo Hernandez, Romagnoli, Rebic, Bennacer e Mandzukic.

Manchester United-Milan: le formazioni ufficiali

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Alex Telles; McTominay, Matic; James, Bruno Fernandes, Martial; Greenwood. All. Solskjaer.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Kessie, Meité; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Leao. All.: Pioli.
ARBITRO: Slavko Vincic (Slovenia).
picture

2005, 2007, 2010: i Milan-Manchester United che hanno fatto la storia

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità