Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma-Milan, le formazioni ufficiali: in campo Leao, Giroud, Dybala, Lukaku, Pellegrini, Pulisic, Theo Hernandez

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 18/04/2024 alle 19:49 GMT+2

EUROPA LEAGUE - Roma-Milan, atto numero due. Si riparte dallo 0-1 giallorosso a San Siro, ma si cambia scenario: sarà l’Olimpico il teatro del ritorno dei quarti di Europa League, con i rossoneri che proveranno a rimontare la rete di Mancini.

Pioli dà ragione a De Rossi: "Per noi è l'ultima spiaggia"

Roma-Milan, atto numero due. Si riparte dallo 0-1 giallorosso a San Siro, ma si cambia scenario: sarà l’Olimpico il teatro del ritorno dei quarti di Europa League, con i rossoneri che proveranno a rimontare la rete di Mancini. Roma reduce dal grande spavento di Udine, con il malore occorso a N’Dicka e la conseguente sospensione del match contro la squadra bianconera. Milan, invece, a caccia della rimonta: il 3-3 con il Sassuolo ha comunque lasciato invariate le distante sulla Juventus in campionato, per Pioli l’imperativo è andare avanti in Europa.

Roma-Milan, le formazioni ufficiali

ROMA (4-4-2) - Svilar; Celik, Smalling, Mancini, Spinazzola; El Shaarawy, Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku. All. De Rossi.
MILAN (4-2-3-1) - Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
ARBITRO: Szymon Marciniak (Polonia)
picture

De Rossi: "Il Milan vivrà la partita come l'ultima spiaggia"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità