Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 7a giornata. Fantacalcio, titolari, indisponibili e squalificati

Enrico Turcato

Aggiornato 04/10/2015 alle 12:59 GMT+2

Roma: torna Castan e Florenzi preferito a Iago Falque. Juve: con gli 11 di mercoledì. Milan: Balotelli out, Bacca gioca con Luiz Adriano. Inter: ecco Ljajic, torna Murillo. Se Medel va a centrocampo, fuori Guarin e dentro Ranocchia. Napoli: Insigne recupera, fiducia a Jorginho. Lazio: riecco Candreva

Carlos Bacca Inter Milan 2015 LaPresse

Credit Foto LaPresse

Vediamo insieme titolari, riserve, infortunati, squalificati delle 20 formazioni di A. Aggiornate in tempo reale tutte le formazioni.
Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

PALERMO-ROMA (domenica ore 15)

IACHINI CAMBIA MODULO, TORNA CASTAN NELLA ROMA
Iachini orientato verso un offensivo 4-3-2-1 con Vazquez e Quaison a supporto di Gilardino. Nella Roma potrebbe tornare Castan, mentre nel tridente ci sono Gervinho-Salah-Florenzi.

SAMPDORIA-INTER (domenica ore 15)

IVAN TITOLARE, LJAJIC STAVOLTA GIOCA
Zenga recupera Ivan e lo schiera in mediana con Soriano trequartista. Silvestre e Cassani ancora fermi. Nell’Inter stavolta spazio a Ljajic, nel tridente con Perisic e Icardi. Torna al centro della difesa Murillo. Guarin rischia il posto: se Medel gioca in mezzo, fuori lui e dentro Ranocchia.

UDINESE-GENOA (domenica ore 15)

BRUNO FERNANDES TREQUARTISTA, FIDUCIA A CAPEL
Colantuono conferma lo schieramento del secondo tempo di Bologna, con Lodi play e Bruno Fernandes trequartista. Al posto di Duvan Zapata, fermo quattro mesi, gioca Di Natale dall’inizio. Genoa riforrmato: Perotti-Gakpe-Capel nel tridente offensivo.

JUVENTUS-BOLOGNA (domenica ore 18)

ZAZA POSSIBILE TITOLARE, DESTRO NON SI TOCCA
Allegri ha scelto: giocano gli 11 visti col Siviglia. Delio Rossi va avanti col 4-3-3 o sceglierà il 4-2-3-1? Destro al centro del tridente oppureunico terminale d'attacco, Rizzo in mediana, Gastaldello in difesa.

LAZIO-FROSINONE (domenica ore 18)

RIECCO CANDREVA, FROSINONE IMMUTATO
Pioli, dopo la sofferta vittoria in Europa League, ritrova Candreva e Felipe Anderson. Djordjevic in vantaggio su Matri per il ruolo di prima punta. Stellone rimanda in campo lo stesso Frosinone che ha battuto l’Empoli. Gori in regia, Dionisi-Ciofani davanti.

FIORENTINA-ATALANTA (domenica ore 20.45)

SOUSA CON L’INTER DI SAN SIRO, DENIS DALL’INIZIO
Paulo Sousa, dopo l’ampio turnover di Coppa, schiera la miglior Fiorentina possibile. Kalinic davanti, Blaszczykowski a destra, Vecino-Badelj in mediana. Nell’Atalanta 4-3-3 d’ordinanza. Moralez e Gomez a supporto di Denis, visto che Pinilla è ko.

MILAN-NAPOLI (domenica ore 20.45)

BALO NON CE LA FA, INSIGNE INVECE SI'
Mihajlovic sceglie Ely come sostituto di Romagnoli squalificato. Davanti Luiz Adriano e Bacca, perché Balotelli non è nemmeno tra i convocati. Napoli col 4-3-3 ormai collaudato. Insigne nel tridente con Higuain e Callejon. Jorginho in regia.

***

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità