Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Leo Messi all'Inter, spunta una locandina insolita di PPTV con la silhouette della Pulce

Lorenzo Rigamonti

Aggiornato 28/07/2020 alle 11:59 GMT+2

Scelta insolita quella di PPTV, emittente cinese di proprietà Suning, per presentare il match Inter-Napoli. L'ombra di Leo Messi appare proiettata sul Duomo. Indizio di mercato o crudele provocazione?

Leo Messi Inter

Credit Foto Getty Images

Messi all’Inter, un miraggio che continua a coccolare i sogni dei tifosi nerazzurri. Questa volta una suggestione arriva dall’estremo oriente, più precisamente dalla Cina. Il canale PPTV, di proprietà Suning, ha pubblicato una locandina inconsueta per presentare il match contro il Napoli previsto martedì sera alle 21:45. La grafica in questione raffigura una silhouette proiettata sul Duomo di Milano, un’ombra che lascia pochi dubbi: è quella di Leo Messi, che esulta di spalle puntando le dita al cielo.
Un indizio che ha gonfiato l’ennesima bolla di speculazioni e teorie sorrette da fragili fondamenta. Il contratto del numero 10 blaugrana scadrà nel 2021, e nonostante una corrente ciclica di chiacchiere ricongiunga Messi all’Inter ogni anno, le possibilità di un approdo della Pulce a Milano sono molto ristrette. Inanzitutto il potenziale economico, il calibro politico e la progettualità nerazzurra non sembrerebbero propiziare un trasferimento di tale portata; a ribadirlo è stato proprio Antonio Conte. In Catalogna invece, si respira la volontà comune (di Bartomeu e del giocatore) di rinnovare il contratto al più presto. Di certo, questa idea di PPTV alimenterà una caccia allucinata dei tifosi per ulteriori tracce nascoste che possano giustificare questi sogni. Solo pochi giorni fa, si era diffusa la notizia dell'arrivo a Milano del padre, rivelatasi falsa. Perché sognare non costa nulla, Messi un po’ di più.
picture

Conte: "Messi è fantacalcio, è una fesseria ma ci piace che mettete sempre noi in mezzo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità