Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roma-Atalanta, le formazioni ufficiali: Calafiori e Dzeko dal 1'. Nella Dea c'è Ilicic, out Muriel

Simone Pace

Pubblicato 22/04/2021 alle 17:42 GMT+2

SERIE A - Le scelte di Fonseca e Gasperini per il match dell'Olimpico valido per la 32esima giornata. In palio punti pesantissimi per la corsa alla qualificazione per la prossima Champions League. Calcio d'inizio alle 18.30. Arbitra l'incontro Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.

Josip Ilicic in azione con la maglia dell'Atalanta - Serie A 2020-21

Credit Foto Getty Images

Dopo la clamorosa sconfitta del Milan contro il Sassuolo e in vista di Napoli-Lazio in programma al Maradona tra poche ore, Roma-Atalanta è una sfida cruciale in ottica qualificazione alla prossima Champions League. Occasione unica per la Dea di Gasperini che, vincendo, conquisterebbe il secondo posto solitario in classifica portandosi a -9 dalla capolista Inter. I giallorossi di Fonseca sono invece di fronte a quella che si può considerare l'ultima spiaggia per sperare di chiudere il campionato tra le prime quattro: l'imperativo categorico è vincere, altrimenti le speranze in pratica di azzererebbero. Arbitra l'incontro Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo. Calcio d'inizio allo stadio Olimpico alle 18.30.

Roma-Atalanta: le formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All.: Fonseca.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Romero, Palomino; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini.
ARBITRO: Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.
picture

Fonseca: "Crediamo nella finale. Mio futuro? Conta la Roma"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità