Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Napoli: confermata la lussazione alla spalla per Osimhen, out anche Ospina e Bakayoko

Samuele Ragusa

Aggiornato 18/11/2020 alle 17:18 GMT+1

Azzurri che, al rientro dalla pausa per le Nazionali, dovranno fare concretamente i conti con le diverse assenze: confermata la lussazione alla spalla per Osimhen, Ospina out a causa di un problema muscolare, Bakayoko nonostante la negatività al covid rimane alle prese con la febbre alta. Positivo, invece, Hysaj.

Victor Osimhen

Credit Foto Getty Images

Continua ad allungarsi la lista degli indisponibili in casa Napoli in vista della ripresa del campionato. Sarà emergenza per Gennaro Gattuso, costretto a fare a meno nella prossima sfida di campionato contro il Milan di alcuni degli elementi fondamentali della propria rosa. Rientrato in Italia dopo la sfortunata esperienza con la sua Nigeria, Victor Osimhen ha svolto nelle ultime ore i dovuti accertamenti a Villa Stuart dopo l'infortunio al braccio che lo ha costretto a lasciare il campo dopo la sfida contro il Sierra Leone. Gli esami hanno confermato la lussazione alla spalla destra, per cui non sarà necessario un intervento ma solamente un periodo di riposo che, con tutta probabilità, lo costringerà a stare fuori dal campo almeno per le prossime due sfide tra campionato ed Europa League.
picture

Osimhen, gli esami confermano lussazione alla spalla

Si fermano anche Ospina e Bakayoko

Non solo Hysaj, risultato positivo al coronavirus nelle ultime ore, tra i nuovi nomi nella lista degli indisponibili alla corte di Gennaro Gattuso: pausa Nazionali fatale anche per Ospina, che a causa di un problema muscolare ha dovuto saltare anche la sfida della sua Colombia contro l'Ecuador. Febbre , invece, per Bakayoko, negativo al tampone ma comunque alle prese con un'influenza che, con tutta probabilità, lo terrà fuori per la prossima sfida contro il Milan.
Torna in gruppo Llorente dopo l'influenza degli ultimi giorni, così come Elmas e Koulibaly, recentemente rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionli.
picture

Gattuso: "Osimhen ci fa segnare, è ciò che ci mancava"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità