Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Noah Okafor coinvolto in un incidente stradale con lieve ferita: ecco perché ha lasciato il ritiro della Svizzera

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/10/2023 alle 20:52 GMT+2

CALCIO, SERIE A - Incidente stradale e lieve ferita all'arcata sopraccigliare per Noah Okafor. Secondo Sportmediaset, sarebbe questo il motivo per cui l'attaccante del Milan ha lasciato il ritiro della Svizzera, a pochi giorni dalla sfida contro la Bielorussia e valida per le qualificazioni a Euro 2024. Okafor tornerà così a Milano, per essere a disposizione di Stefano Pioli.

Tutte le nuove maglie della Serie A 2023/24

Inizialmente, la Federazione svizzera aveva annunciato un lieve infortunio alla testa, non precisando però meglio l'entità del problema che aveva coinvolto Noah Okafor. L'attaccante del Milan è rimasto in realtà coinvolto in un incidente stradale, riportando una piccola ferita all'arcata sopraccigliare mentre occupava il posto di passeggero accanto al conducente.
Questa la versione riportata da Sportmediaset, nonché motivo per cui Okafor aveva lasciato il ritiro della Svizzera a pochi giorni dalla sfida contro la Bielorussia, valida per le qualificazioni a Euro 2024 e in programma domenica 15 ottobre 2023. Visitato dallo staff medico elvetico, Okafor è stato rimandato a casa e tornerà così a disposizione di Stefano Pioli per i prossimi allenamenti del Milan.
picture

La storia tutta italiana di Musah: dal Giorgione al Milan passando per l'Europa

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità