Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Venezia corsaro contro l'Entella: a Chiavari è 0-2 nel recupero della 5a giornata di Serie B

Stefano Fonsato

Aggiornato 14/11/2020 alle 19:02 GMT+1

Il Venezia si riscatta dopo il Ko alla Reggiana e, nel recupero della quinta giornata, espugna Chiavari con un secco 2-0 che vale il balzo al terzo posto a 13 punti, forte della miglior difesa del campionato con 4 reti subite come Chievo, Frosinone e Monza. Decidono, nella ripresa, un'autorete di Pellizzer e una torre di Ceccaroni.

Virtus Entella-Venezia, Serie B 2020-2021 (Imago)

Credit Foto Imago

Il Venezia si riscatta dopo il Ko alla Reggiana e, nel recupero della quinta giornata, espugna Chiavari con un secco 2-0 che vale il balzo al terzo posto a 13 punti, forte della miglior difesa del campionato con 4 reti subite come Chievo, Frosinone e Monza. Le reti decisive arrivano entrambe nella ripresa ed entrambe sugli sviluppi di altrettanti calci d'angolo. Al 49' deviazione decisiva nella propria porta di Pellizzer mentre, al 76', Ceccaroni gira di testa in fondo al sacco un preciso assist dalla bandierina di Aramu. Seconda sconfitta consecutiva per la formazione di Bruno Tedino (dopo il pesante 1-5 interno patito contro il Lecce) e una vittoria che, in campionato, stenta ad arrivare con 4 pareggi e 3 sconfitte nelle prime 7 gare disputate.

Il tabellino

VIRTUS ENTELLA-VENEZIA 0-2
Virtus Entella (3-4-1-2): Borra; Pellizzer, Poli (72′ Petrovic), Chiosa; De Col, Brescianini (14′ Toscano), Mazzocco, Currarino (72′ Cleur); Morosini (57′ Cardoselli); De Luca, Brunori (57′ Mancosu). All.: Tedino
Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi (88′ St Clair), Ceccaroni, Modolo, Felicioli (78′ Molinaro); Fiodilino, Vacca (72′ Taugourdeau); Capello, Aramu, Johnsen (88′ Svoboda); Forte (88′ Bocalon). All.: Zanetti.:
Arbitro: Giacomo Camplone di Pescara.
Gol: 49' aut. Pellizzer (Ve), 76' Ceccaroni (Ve).
Assist: Aramu (Ve, 0-2).
Note - Recupero: 2+4. Ammoniti: Felicioli, Currarino.
picture

Incredibile autogol, il portiere colpisce in pieno il difensore

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità