Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vuelta di Spagna 2022 - Enric Mas crede ancora di battere Evenepoel: "Proverò a far saltare il banco entro Madrid"

Luca Stamerra

Pubblicato 09/09/2022 alle 03:01 GMT+2

VUELTA DI SPAGNA - Enric Mas perde altri secondi rispetto a Evenepoel dopo la tappa dell'Alto del Piernal, vinta proprio dal belga. Manca però ancora la tappa di sabato che sarà una tappa di montagna molto dura. Il capitano della Movistar ci crede ancora: "Sto bene e la mia squadra sta bene. Proveremo a far saltare il banca, è una tappa dove può succedere di tutto".

Botte da orbi tra Evenepoel e Enric Mas: tutti gli scatti in 170''

Niente da fare per Enric Mas che, anche se ci ha provato, non è riuscito a distanziare Evenepoel. Anzi, nel finale di tappa sull'Alto del Piornal, è stato proprio il belga a sgasare ottenendo una fantastica vittoria. Sale così a 127'' il distacco del capitano della Movistar che però promette ancora battaglia. Si può ribaltare la Vuelta? Può darsi o forse no, ma Enric Mas vuole far saltare il banco.
Roglic avrebbe ribaltato la Vuelta?

Proverò a far saltare il banco

Per me il bilancio è positivo. Questa salita non era assolutamente adatta a me, eppure sono andato molto bene. Sappiamo tutti che nella tappa di sabato può succedere molto e io voglio provare a far saltare il banco. La squadra sta lavorando duramente e stiamo bene. Dopo questa prestazione posso dire che darò l’anima sino a Madrid

Evenepoel più forte allo sprint

Nel finale è un peccato che non sia arrivata la vittoria, ma Evenepoel è stato più forte allo sprint. Certo, mi dispiace per Gesink perché se avessi saputo che andava a finire così avrei lasciato vincere lui, sarebbe stato meglio
picture

Evenepoel riprende la fuga e batte ancora Enric Mas: gli highlights

Dove seguire la Vuelta in Diretta tv e streaming

La Vuelta 2022 sarà trasmessa in DIRETTA su Eurosport 1 (Canali 210 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini tutti i giorni a partire dalle 14.30. Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, senza pubblicità, potrete seguire la Vuelta di Spagna in streaming su Eurosport Player, Discovery+ (Scopri l'offerta) e GCN+ con tanti contenuti esclusivi in più. Sarà anche possibile recuperare tutte le corse On Demand su tutte le nostre piattaforme.
picture

Presentazione chic: i corridori vanno via in barca per i canali di Utrecht

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità