Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vuelta di Spagna 2022 - Fuori un altro: Ethan Hayter della Ineos Grenadiers abbandona, è positivo al covid

Luca Stamerra

Pubblicato 30/08/2022 alle 12:53 GMT+2

VUELTA DI SPAGNA - Altro ritiro alla Vuelta causa covid (sale a 12 il bilancio dei corridori costretti ad abbandonare per positività). Questa volta tocca ad Ethan Hayter della Ineos Grenadiers che sarebbe potuto essere uno dei protagonisti della cronometro di Alicante. Veniva infatti considerato, dai bookmaker, come il secondo favorito dopo Evenepoel.

Presentazione chic: i corridori vanno via in barca per i canali di Utrecht

Altro corridore costretto al ritiro causa covid. Dopo Drizners (Lotto Soudal) e Norsgaard (Movistar), che hanno abbandonato durante il giorno di riposo, non ripartirà neanche Ethan Hayter della Ineos Grenadiers. Brutta botta per il team britannico che contava di fare ancora molto con il pistard londinese che era stato uno degli elementi più importanti nella cronosquadre di Utrecht, fino al 7° posto di Laguardia. C'erano altre tappe mosse che potevano sorridere ad Hayter che, inoltre, era proprio uno dei favoriti per la cronometro a di Alicante.
Chi vince la Vuelta?
Sale a 12 il bilancio dei corridori usciti di scena causa covid dal 19 agosto ad oggi. Sono stati costretti al ritiro in questi giorni anche Hoole, Hirt, Vendrame, Hänninen, Donovan, Arndt, Delaplace, Poels e Serry.
picture

Mads Pedersen vince facile il traguardo volante, Hayter prende 1'' di abbuono

Dove seguire la Vuelta in Diretta tv e streaming

La Vuelta 2022 sarà trasmessa in DIRETTA su Eurosport 1 (Canali 210 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini tutti i giorni a partire dalle 14.30. Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, senza pubblicità, potrete seguire la Vuelta di Spagna in streaming su Eurosport Player, Discovery+ (Scopri l'offerta) e GCN+ con tanti contenuti esclusivi in più. Sarà anche possibile recuperare tutte le corse On Demand su tutte le nostre piattaforme.
picture

Boato per Nibali: "Speciale chiudere qui dove ho vinto il mio primo Grande Giro"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità