Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marc Marquez correrà il GP delle Americhe a Austin: i medici hanno dato l'ok

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/04/2022 alle 09:57 GMT+2

GP DELLE AMERICHE - Attraverso i propri profili social, il pilota spagnolo della Honda ha annunciato di avere ottenuto il via libera da parte dei medici: nel weekend prenderà parte regolarmente alla quarta gara del Mondiale 2022 di MotoGP in programma sulla pista statunitense.

Marc Marquez in aeroporto pronto a partire per Austin - Foto Twitter ufficiale

Credit Foto From Official Website

Una foto che lo ritrae sorridente in aeroporto con i bagagli e pronto a partire per gli Stati Uniti. Così, attraverso i propri profili social, Marc Marquez annuncia il suo ritorno in pista: dopo avere ottenuto il via libera da parte dei medici, il pilota spagnolo della Honda prenderà parte nel weekend al Gran Premio delle Americhe sul circuito di Austin, quarto appuntamento del Mondiale 2022 di MotoGP.
Marquez, che era stato costretto a saltare prima il Gran Premio di Indonesia a causa di un brutto incidente nel warm-up e poi anche il GP di Argentina a causa di un problema di diplopia, ha bruciato le tappe ed è tornato in pista ricavando sensazioni positive dopo i test sulla Cbr 600. Il pilota spagnolo ha un particolare feeling con la pista di Austin, circuito sul quale ha vinto 7 delle 8 gare andate in scena finora. "Sono molto felice di poter tornare - le prime parole dello spagnolo - soprattutto perché si correrà su uno dei miei circuiti preferiti. Abbiamo tanto lavoro da fare dopo aver perso due gare, quindi non mi pongo obiettivi al momento. Ci sono molte dinamiche da considerare, ma la più importante è quella di poter tornare in sella già questo fine settimana".
picture

Marquez dall'inferno al ritorno: le tappe del suo calvario

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità