Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Monte Carlo - Jannik Sinner si arrende al 3° set, in semifinale vola Sascha Zverev: gli highlights dei quarti di finale

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/04/2022 alle 23:38 GMT+2

MONTE CARLO - Sascha Zverev ribalta Jannik Sinner in una battaglia all'ultimo colpo sulla terra rossa del Principato: il tedesco vola in semifinale col punteggio di 5-7 6-3 7-6(5), decisivo un terzo set combattuto fino all'ultimo respiro. Sinner può essere soddisfatto della sua prima uscita stagionale su terra, considerate le problematiche fisiche che l'avevano accompagnata.

Masters 1000 Montecarlo, Alexander Zverev vs Jannik Sinner

Credit Foto Eurosport

Jannik Sinner esce a testa alta dal quarto di finale del Rolex Monte Carlo Masters: nella prima corsa stagionale su terra rossa, l'altoatesino dà vita a una battaglia estenuante con la testa di serie numero 2 Sascha Zverev, battagliando non solo con lo spessore tecnico del tedesco, ma anche con i propri acciacchi fisici (in particolar modo il piede martoriato, che gli causa problemi sin dal forfait di Miami).
Dopo aver ribaltato il primo set sul 7-5, Jannik perde il match per un paio di punti chiave. 7-5 3-6 6-7 il risultato che inchioda l'azzurro dopo 3 ore e 5 minuti di lotta.
Sinner aveva preso gli scalpi di Borna Coric, Emil Ruusuvuori e Andrey Rublev sulla rotta per i quarti. Il superstite Zverev ora affronterà Tsitsipas in semifinale. Il greco, a causa della contesa prolungata tra Sinner e Zverev nel pomeriggio, ha archiviato la pratica Schwartzman nella notte del Principato.
picture

Da Kyrgios a Sinner e Berrettini: i momenti top del torneo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità