Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Roland Garros 2022, Alexander Zverev parla del suo infortunio alla caviglia: "Molto grave, auguro a Nadal di vincere"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/06/2022 alle 11:41 GMT+2

Roland Garros 2022 - Con un messaggio diffuso sull'account Instagram, Sascha Zverev ha voluto aggiornare circa il suo doloroso infortunio che lo ha costretto a lasciare il campo durante il secondo set della semifinale contro Rafa Nadal. Il tedesco anticipa che si trata di un infortunio serio, ma il responso medico deve ancora arrivare.

Zverev, infortunio shock alla caviglia: urla impressionanti, è ritiro!

Nella notte che ha concluso una giornata tremenda, Sascha Zverev ha voluto mandare un messaggio ai suoi tifosi. Il tedesco ha dato forfait nella semifinale dell'Open di Francia contro Rafa Nadal. Zverev aveva perso un combattutissimo primo set, prima di girarsi la caviglia in un tentativo di recupero. Impressionanti le urla di dolore del tedesco, che fino a pochi istanti prima era ancora in corsa per il posto di numero uno al mondo.
picture

Zverev torna in campo in stampelle e si ritira: l'abbraccio con Nadal

Dall'infortunio a Nadal, le parole di Zverev

Mentre restiamo in attesa dei primi referti medici - dalle immagini si teme un interessamento dei legamenti - Zverev non ha nascosto la sua preoccupazione sul suo profilo Instagram. "Oggi per me è stato un momento davvero difficile in campo. Era un match fantastico fino a che è successo quello che è successo.
Sembra si tratti di un infortunio molto grave. Il team di medici e il dottore stanno ancora facendo controlli.
"Vi terremo aggiornati" , ha spiegato il tedesco in una serie di stories.
Voglio congratularmi con Rafa ovviamente. Raggiungere la 14a finale è incredibile.
"Spero possa arrivare fino in fondo e fare la storia", ha concluso Zverev.
picture

Rivivi Nadal-Zverev in 3': lotta nei primi 2 set, poi il triste epilogo

Roland Garros 2022: dove guardarlo in tv e live streaming

Il Roland Garros 2022 sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discover+ ed Eurosport Player le nostre piattaforme streaming con tutti i campi a disposizione. Qualificazioin: Discovery+ e per chi è gia abbonato su Eurosport Player trasmetteranno le qualificazioni a partire da lunedì 16 maggio. Solo con la piattaforma in live streaming digitale dunque si potrà godere della copertura totale dei campi per seguire tutti i tuoi tennisti preferiti con un'offerta unica nel suo genere. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2 e potranno gustarsi il secondo Slam stagionale a partire dal 22 maggio 2022, giorno di inizio torneo del tabellone principale.

Tutto ciò che troverete su Eurosport.it, la nostra app e i social

Segui il Roland Garros 2022 su Eurosport.it! Dirette scritte dei match, highlights di tutte le partite coperte dalle telecamere del circuito internazionale, tabelloni, risultati, approfondimenti, focus, gallerie fotografiche e quant'altro per essere parte del secondo Slam della stagione 2022.
Potrai rivivere tutti i momenti più belli anche sui nostri social, le giocate più spettacolari del torneo e i "dietro le quinte" più simpatici. Su Facebook e Instagram, Twitter e Tik Tok, i nostri contenuti esclusivi.
Le pagine social: diventa fan di Eurosport I Facebook | Twitter | Instagram | TikTok
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità