Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serena Williams prenderà spunto da Tom Brady e tornerà a giocare? Quell'allusione a The Tonight Show...

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/09/2022 alle 14:38 GMT+2

TENNIS - Durante il The Tonight Show di Jimmy Fallon, Serena Williams ha parlato del suo recente ritiro dalle competizioni. Incalzata dall'istrionico conduttore sulla possibilità di ritornare sui suoi passi come ha fatto Tom Brady nel Football Americano, una delle più grandi tenniste di sempre ha risposto: "Brady ha avviato una splendida tendenza...". Che sia possibile un suo ritorno nel tennis?

Serena Williams: "Le mie sono lacrime di gioia, ringrazio tutti"

Dopo il k.o. nella sfida contro Alja Tomljanovic agli US Open, le lacrime di Serena Williams avevano un solo significato: l'addio dal tennis giocato. "Tutte le storie, anche le più belle, hanno un inizio e hanno una fine. Dopo 1014 partite, 27 anni di storia, 73 titoli e 23 tornei del grande slam è finita qui la carriera di Serena Williams". Queste le parole che Riccardo Bisti ha scelto nel commentare in diretta su Eurosport l'ultimo match di una delle più forti e iconiche tenniste della storia. Eppure, non tutto sembra scritto. O, meglio, ci piacerebbe pensarla così, ascoltando le dichiarazioni rilasciate da "The Queen" a Jimmy Fallon durante il The Tonight Show.
"Quindi non ci sono possibilità che tu possa emulare Tom Brady e ritornare a giocare?". Dopo aver annunciato il ritiro dalla NFL a inizio 2022, dopo nemmeno sei settimane il quarterback dei Tampa Bay Buccaneers ha fatto dietrofront e, con un post sui social network, ha dichiarato di voler continuare a giocare a Football Americano almeno per un'altra stagione, dal momento che "il mio posto è ancora sul campo, non sugli spalti".
Tom Brady ha dato avvio a una bellssima tendenza. Questo è ciò che voglio dire
Con questa risposta, Williams ha scatenato le risate del conduttore, oltre a insinuare, nell'opinione sportiva a stelle e strisce, il dubbio di un possibile ritorno sui campi da gioco. In realtà, la tennista statunitense ha più volte dichiarato di volersi ora dedicare ad altro, rispetto allo sport in cui ha speso gran parte della sua vita: "Ci sono così tante cose che vorrei da così tanti anni, ma ho una tale passione per il tennis da così tanto tempo che non le ho mai fatte. Ora è il momento per me di iniziare a godermi queste cose".
picture

Tennis 360, Ep. 6: "Grazie Serena Williams", i nostri ricordi più belli

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità