Tennis, US Open 2021 - Matteo Berrettini-Oscar Otte: orari, precedenti, diretta tv e live streaming

US OPEN 2021 - Il numero 1 italiano affronta il tedesco, già giustiziere dei nostri Sonego e Seppi, per un posto ai quarti di finale: appuntamento a lunedì 6 settembre non prima delle 21 sul Louis Armstrong. Un solo precedente tra i due che risale al Roland Garros 2018: in quella occasione, Berrettini uscì vincitore in quattro set col punteggio di 3-6, 7-5, 6-2, 6-1.

Matteo Berrettini - US Open 2021

Credit Foto Getty Images

Tra Matteo Berrettini e i quarti di finale degli US Open c'è il tedesco Oscar Otte: al numero 1 azzurro il compito di "vendicare" i connazionali Lorenzo Sonego e Andreas Seppi, eliminati proprio dal tedesco rispettivamente al primo e terzo turno. L'azzurro - in crescita partita dopo partita - è reduce dalla battaglia vinta al quinto set contro il bielorusso Ivashka, un impegno provante quanto fondamentale per la crescita di Berrettini all'interno del torneo. Di fronte ci sarà un Oscar Otte al miglior risultato in carriera agli US Open, già giustiziere di Sonego, Kudla e Seppi e per nulla intenzionato a fermare il proprio sogno americano.

Berrettini-Otte, a che ora in campo e dove vederla

Il campione romano, inserito nella parte alta del tabellone, scenderà in campo sul Louis Armstrong contro Otte lunedì 6 settembre, non prima delle 21, nella sfida valida per gli ottavi di finale degli US Open. Gli US Open saranno trasmessi in esclusiva su Eurosport 1 ed Eurosport 2. Il torneo americano sarà trasmesso anche in streaming su Eurosport Player e Discovery + con una copertura totale dei campi. Con Eurosport Player e Discovery + potrai seguire quindi le partite di tutti i tuoi tennisti preferiti con un'offerta unica nel suo genere. Gli abbonati DAZN e Tim Vision potranno usufruire dei canali lineari Eurosport 1 ed Eurosport 2, potendo così gustarsi le sfide dell'ultimo Slam stagionale.
Link utili: Guarda gli US Open LIVE su Eurosport, Eurosport Player e Discovery +
picture

Berrettini si esalta in allungo, la volée non lascia scampo a Ivashka

Video credit: Eurosport

Berrettini-Otte, un solo precedente

Un solo precedente tra i due che risale al Roland Garros 2018: in quella occasione, nella sfida valida per il primo turno dell'Open di Francia, Matteo Berrettini uscì vincitore in quattro set col punteggio di 3-6, 7-5, 6-2, 6-1 in due ore di partita. Fu la sua prima vittoria negli Slam. Sui campi di New York il tedesco cercherà il riscatto.

Ci sarà da divertirsi

Un percorso in crescendo quello di Matteo Berrettini in questa edizione degli US Open: netta vittoria contro il francese Chardy al primo turno (7-6, 7-6, 6-3), superato Moutet per 3-1 col punteggio di 7-6, 4-6, 6-4, 6-3 e - al terzo turno - battuto Ilya Ivashka al quinto set al termine di una partita ricca di emozioni e capovolgimenti di fronte. Percorso simile quello di Oscar Otte, che dopo la battaglia dei tie-break vinta per 3-1 al primo turno contro Lorenzo Sonego (6-7, 7-5, 7-6, 7-6), ha avuto vita decisamente più facile contro Kulda (netto 3-0) e contro un altro azzurro come Andreas Seppi, battuto al terzo turno per 3-1 col punteggio di 6-3, 6-4, 2-6, 7-5. Riuscirà Berrettini a vendicare i propri connazionali?
picture

Berrettini: "Ho vinto con le mie armi, mi sento pronto alla lotta"

Video credit: Eurosport

Il cammino di Matteo Berrettini

Primo turno: Matteo Berrettini b. Jeremy Chardy 7-6, 7-6, 6-3 REPORT
picture

Berrettini solido, Chardy s'arrende in 3 set: il meglio in 90"

Video credit: Eurosport

Secondo turno: Matteo Berrettini b. Corentin Moutet 7-6, 4-6, 6-4, 6-3 REPORT
picture

Berrettini - Moutet - US Open Highlights

Video credit: Eurosport

Turno turno: Matteo Berrettini b. Ilya Ivashka 6-7, 6-2, 6-4, 2-6, 6-3 REPORT
picture

Berrettini vola agli ottavi battendo Ivashka al 5°: gli highlights

Video credit: Eurosport

Il cammino di Oscar Otte

Primo turno: Oscar Otte b. Lorenzo Sonego 6-7, 7-5, 7-6, 7-6 REPORT
picture

Otte - Sonego - US Open Highlights

Video credit: Eurosport

Secondo turno: Oscar Otte b. Denis Kudla 6-4, 6-4, 6-2
Turno turno: Oscar Otte b. Andreas Seppi 6-3, 6-4, 2-6, 7-5 REPORT
picture

Otte - Seppi - US Open Highlights

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità