Norbert Michelisz, vincitore del titolo 2019 del WTCR - FIA World Touring Car Cup, ha completato la stagione del FIA ETCR eTouring Car World Cup con un podio nella Race DE con Hyundai Motorsport N.
Si è trattato del miglior risultato stagionale dell'ungherese alla guida della Veloster N ETCR, in contrasto con il weekend del Sachsenring del compagno di squadra Mikel Azcona, che è stato afflitto da problemi fin dall'inizio e che è culminato con la perdita da parte dello spagnolo dei primi tre posti nella classifica finale.

“È stato un weekend di gara molto buono, probabilmente il mio migliore della stagione, ed è sempre bello concludere l’anno in questo modo. È stata una stagione in cui ho imparato e mi sono adattato a questa nuova sfida, e mi sono goduto ogni istante. Ci sono stati momenti davvero difficili, ma ora che siamo alla fine sento che questa è la versione migliore di me come pilota. È sempre la cosa più importante per me concludere un anno in questo modo. Sono molto contento del podio, credo di essermelo meritato questo fine settimana. Non ho commesso errori e il ritmo era buono. Spero davvero che questo viaggio continui”, ha detto Michelisz.

Patrick Tambay (Cupra) ha conquistato il titolo assoluto dell'ETCR davanti a Mattias Ekström e Tom Blomqvist.

Foto: Hyundai Motorsport
WTCR
Catsburg: “Orgoglioso di aver completato la missione”
11 MINUTI FA
The post Un buon weekend per Michelisz nell’ETCR appeared first on FIA WTCR | World Touring Car Cup.
WTCR
Tassi sfortunatissimo nel finale del WTCR
5 ORE FA
WTCR
Primo podio per Davidovski nel WTCR
12 ORE FA