Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ronaldo sui social: "Futuro? Presto saprete tutta la verità". Attacco ai media: "Stanno mentendo"

Pietro Pisaneschi

Aggiornato 17/08/2022 alle 16:30 GMT+2

CALCIOMERCATO - Estate calda per il portoghese. Rispondendo ad un commento su Instagram che lo vedeva prossimo ad approdare all'Atletico Madrid, Cristiano Ronaldo annuncia che nelle prossime settimane rilascerà un'intervista dove parlerà del suo futuro. Media sotto accusa: "Mentono. Delle 100 notizie uscite, soltanto 5 sono vere"

Ten Hag: "Ronaldo è parte del progetto. Molti se ne sono andati prima"

L'estate di Cristiano Ronaldo non trova pace. Mentre le voci sul suo futuro si rincorrono, il portoghese appare sempre più un corpo estraneo all'interno del Manchester United. Nemmeno il suo impiego fin dal primo minuto contro il Brentford ha evitato ai Red Devils la seconda sconfitta in altrettante partite in Premier League. La disfatta per 4-0 contro le Bees e il susseguente pugno duro del manager Erik Ten Hag in allenamento non hanno fatto altro che alimentare il malcontento generale. Non c'è un bel clima intorno al Manchester United e l'ex Juventus e Real Madrid appare sempre più in procinto di fare nuovamente le valigie e cambiare aria.
Intanto però, Cristiano Ronaldo ha rotto il silenzio. Il 5 volte vincitore del pallone d'oro ha cercato di mettere un freno alle voci incontrollate sul proprio futuro rispondendo ad un post su Instagram nel quale veniva accostato all’Atletico Madrid. “In un paio di settimane si saprà la verità, rilascerò un’intervista” sentenzia CR7 che trova anche il tempo per scagliarsi contro i media, rei a suo dire di fornire notizie false sull’argomento. “I media stanno mentendo” scrive “Tengo un quaderno con le notizie, delle 100 uscite negli ultimi mesi soltanto 5 sono vere. Prendetelo come consiglio". Tutto rimandato dunque a fine mese. Per il Manchester United però non c'è più tempo di attesa. Già sotto di 6 punti rispetto a Manchester City e Arsenal, la squadra di Ten Hag avrà bisogno del miglior Cristiano Ronaldo per invertire la rotta in Premier League. Lunedì sera, ad Old Trafford, arriverà il Liverpool.
picture

Tuchel ci ride sopra: "Con Conte niente di male, ci siamo solo scaldati un po'"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità