Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Champions League, Atlético Madrid-Milan - Una giornata di squalifica in più per Griezmann: salta il Milan

Luca Stamerra

Pubblicato 17/11/2021 alle 19:03 GMT+1

CHAMPIONS LEAGUE - Prolungata di un turno la squalifica di Griezmann che salterà così anche il ritorno contro il Milan del 24 novembre prossimo. Il giocatore francese era stato espulso durante il match contro il Liverpool, ma al Wanda Metropolitano. Aveva saltato la sfida di Anfield, ma la UEFA ha aggiunto un altro turno. L'Atlético ora farà ricorso.

Antoine Griezmann

Credit Foto Getty Images

A quasi un mese da Atlético Madrid-Liverpool, parliamo della partita d'andata, non si conosceva ancora l'entità della squalifica da far scontare ad Antoine Griezmann che era stato espulso nel match del Wanda Metropolitano. L'ex attaccante del Barça aveva saltato il ritorno ad Anfield, ma ancora non erano state confermate le due giornate come paventato all'inizio. Ecco che la UEFA ha comunicato, in giornata, all'Atlético Madrid che il francese dovrà stare fermo per un'altra partita. Gara che diventa decisiva per i colchoneros perché incontreranno il Milan a caccia di punti per la qualificazione agli ottavi.

L'Atlético farà ricorso

Una volta ricevuta la comunicazione, ora l'Atlético Madrid potrà fare ricorso per queste due giornate di squalifica. Situazione un po' paradossale, visto che la sentenza è arrivata solo in giornata. L'Atlético ha richiesto anche un nuovo verdetto con la massima urgenza, considerando che la gara contro il Milan si disputerà il prossimo 24 novembre.

Anche Felipe out

Griezmann non sarà, se confermata questa sanzione, l'unico indisponibile per Simeone. Il tecnico dell'Atlético dovrà fare a meno anche del difensore Felipe Augusto, che ha avuto due giornate di squalifica dopo il rosso patito nella gara contro il Liverpool ad Anfield.
picture

Simeone sulla stretta di mano con Klopp: “Non mi piace la falsità”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità