Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan: calendario, date, orari del girone E di Champions League 2022-23 e dove vederle in tv e streaming

Michele Neri

Aggiornato 27/08/2022 alle 10:09 GMT+2

CHAMPIONS LEAGUE – I rossoneri sono stati sorteggiati nel girone E insieme a Chelsea, Salisburgo e Dinamo Zagabria. Vediamo insieme il calendario completo della prima fase con le date e gli orari di tutti gli impegni degli uomini di Pioli.

Come cambia il Milan con De Ketelaere

Obiettivo: accedere alla fase ad eliminazione diretta. Il Milan, campione d’Italia in carica, vuole infatti migliorare il risultato di un anno fa quando non riuscì a superare i gironi. I rossoneri erano meno consapevoli delle loro potenzialità ma erano anche finiti nel famoso “girone di ferro” con Atletico Madrid, Liverpool e Porto. Quest’anno l'urna di Istanbul ha riservato un sorteggio tutto sommato non proibitivo agli uomini di Pioli che sfideranno l'ambizioso e rinnovato Chelsea di Tuchel, l'ostico Salisburgo e i croati della Dinamo Zagabria. Il Diavolo ha perso Franck Kessié a centrocampo, ma potrà contare sul nuovo trequartista Charles De Ketelaere, che ha già disputato alcune gare di Champions con la maglia del Bruges, e su Divock Origi, autore di gol pesanti nell’edizione vinta dal Liverpool (2018-19).

CHAMPIONS 2022-23, GIRONE E: LE AVVERSARIE DEL MILAN

  • Chelsea
  • Red Bull Salisburgo
  • Dinamo Zagabria

CHAMPIONS 2022-23, GIRONE E: IL CALENDARIO DEL MILAN

Prima giornata: 6 settembre, ore 21 Salisburgo Milan
Seconda giornata: 14 settembre, ore 18.45 Milan-Dinamo Zagabria
Terza giornata: 5 ottobre, ore 21 Chelsea-Milan
Quarta giornata: 11 ottobre, ore 21 Milan-Chelsea
Quinta giornata: 25 ottobre, ore 21 Dinamo Zagabria-Milan
Sesta giornata: 2 novembre, ore 21 Milan-Salisburgo

CHAMPIONS 2022-23, GIRONE E: DOVE VEDERE I MATCH IN TV E LIVE STREAMING

Sky trasmetterà 121 partite sulle 137 totali della Champions League 2022/23. Queste saranno visibili sia in tv sui canali di Sky Sport e Sky Calcio sia in streaming su Sky Go e NOW. Le altre 16 partite (1 per ogni mercoledì) saranno in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video. Altrimenti, 104 partite sono su Infinity+, a cui si può accedere anche grazie al pacchetto TimVision Calcio e Sport di Tim. Infine, Mediaset in chiaro mostrerà 16 partite: la migliore del martedì e altre della fase ad eliminazione diretta, compresa la finale. Queste ultime saranno a disposizione anche in streaming su Mediaset Play.
picture

Visite mediche e saluti: Charles De Ketelaere è del Milan

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità