Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 6a giornata. Fantacalcio: titolari, indisponibili, squalificati

Enrico Turcato

Aggiornato 23/09/2017 alle 17:56 GMT+2

Nel Milan Montella orientato verso la coppia Suso-Kalinic. Inter con Brozovic e Gagliardini. Cagliari: Pavoletti e Farias out. Lazio: Inzaghi perde anche Milinkovic. Sassuolo: Matri ancora preferito a Falcinelli. Benevento: Iemmello non convocato. Verona: Bessa out

Sergej Milinkovic-Savic Chievo Lazio 2017

Credit Foto LaPresse

Vediamo insieme titolari, riserve, infortunati, squalificati delle 20 formazioni di A. Aggiornate in tempo reale tutte le formazioni.
Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

SAMPDORIA-MILAN (Domenica ore 12:30)

I DUE ZAPATA DAL 1’, SUSO APPOGGIA KALINIC
Giampaolo ritrova Barreto e dà fiducia sia a Strinic che a Duvan Zapata. Fuori Murru e Caprari. Nel Milan 3-5-2 con il rientro di Romagnoli dietro e l’inserimento di Bonaventura mezz’ala. Davanti Suso appoggia Kalinic. Zapata preferito a Musacchio.

CAGLIARI-CHIEVO (Domenica ore 15)

PAVOLETTI E FARIAS OUT, CHANCE PER PUCCIARELLI
Rastelli valuta alcuna cambi. Andreolli torna titolare dietro, Dessena insidia Cigarini. Davanti Pavoletti e Farias non sono al meglio: entrambi verso il forfait. Probabile la coppia sia Giannetti-Sau. Nel Chievo poche variazioni. Giocano Tomovic e Pucciarelli, che torna a far coppia con Inglese.

CROTONE-BENEVENTO (Domenica ore 15)

BUDIMIR KO, COSTA OK, IEMMELLO NON CONVOCATO, DOPING-LUCIONI
Nicola, dopo la difesa a tre di Bergamo, torna al 4-4-2. Pavlovic dovrebbe essere preferito a Martella, non al meglio. Stoian a sinistra, davanti fuori Budimir per infortunio. Nel Benevento qualche novità: torna Costa dietro, mentre Parigini si candida a destra. Davanti con Coda c’è Armenteros: Iemmello infatti non è convocato. Lucioni sospeso in via cautelare perché positivo a un controllo anti-Doping.

INTER-GENOA (Domenica ore 15)

DENTRO GAGLIARDINI E BROZOVIC, JURIC RILANCIA GALABINOV
Spalletti fa riposare Borja Valero e lo spento Joao Mario. Dalbert ritrova una maglia a sinistra, mentre Gagliardini e Brozovic partono titolari. Nel Genoa sempre out Pandev: Galabinov dovrebbe essere preferito al giovane Pellegri.

VERONA-LAZIO (Domenica ore 15)

BESSA OUT, LAZIO SENZA BASTA, BASTOS E DE VRIJ, MILINKOVIC FUORI
Pecchia medita di rilanciare Cerci dall’inizio. Con lui Pazzini e Valoti, adattato esterno. Fossati in mezzo e Romulo basso a destra le altre novità. Bessa ko: non convocato. Nella Lazio problema infortuni: senza Basta, Bastos, De Vrij e Wallace, Inzaghi deve reinventare la difesa. Patric e Lukaku esterni, Radu centrale con Luiz Felipe. Milinkovic non ci sará.

SASSUOLO-BOLOGNA (Domenica ore 18)

BERARDI PROVA PER LA PANCHINA, MIRANTE KO
Bucchi insiste sul 3-5-2. Dovrebbe rientrare Duncan in mezzo, mentre Politano fa coppia con Matri. Solo panchina per Falcinelli. Berardi potrebbe andare almeno in panchina: sta recuperando. Nel Bologna Di Francesco non è al meglio: il fastidio muscolare potrebbe tenerlo fuori, ma lui ci prova. Davanti Verdi-Petkovic-Palacio. Krafth sostituisce Mbaye. Mirante ko: gioca Da Costa.

FIORENTINA-ATALANTA (Domenica ore 20:45)

SANCHEZ IN MEZZO, DE ROON TORNA TITOLARE
Nella Fiorentina Pioli sceglie Gaspar a destra, mentre Sanchez prende il posto dello squalificato Badelj. Eysseric potrebbe dar riposo a Benassi, apparso stanco. Nell’Atalanta Palomino e De Roon possibili titolari. Davanti ancora Ilicic, Gomez, Petagna.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità