Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 37a giornata. Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, covid

Enrico Turcato

Aggiornato 16/05/2021 alle 11:32 GMT+2

SERIE A - Nel Milan che sfida il Cagliari a San Siro Diaz e Rebic sono inamovibili. Torna Saelemaekers. Nel Napoli Lozano in vantaggio su Politano. Fiorentina: Ribery ok, gioca con Vlahovic.

Hirving Lozano in azione - Napoli-Lazio Serie A 2020-21

Credit Foto Getty Images

Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

BENEVENTO-CROTONE (Domenica ore 15:00)

TUIA IN DIFESA, OK CIGARINI
Con la squalifica di Caldirola, coppia centrale formata da Tuia e Glik con Barba e Letizia terzini. In mezzo Viola, mentre Caprari e Insigne giocano a sostegno di Lapadula. Nel Crotone non sono previsti grossi cambiamenti rispetto all'undici che ha battuto il Verona.

UDINESE-SAMPDORIA (Domenica ore 15:00)

ARSLAN E NUYTINCK OUT, KEITA CON QUAGLIARELLA
Gotti schiera Pereyra alle spalle di Okaka, con Makengo titolare per l'indisponibile Arslan. Nuytinck prova il recupero, se non ce la facesse possibile una maglia da titolare per Samir. Nella Samp se Adrien Silva non recupera, in mezzo al campo sarà ancora Ekdal ad affiancare Thorsby. Keita o Gabbiadini accanto a Quagliarella in attacco.

PARMA-SASSUOLO (Domenica ore 18:00)

BRUNETTA TITOLARE, RASPADORI SEMPRE DAL 1’
D'Aversa ha tanti indisponibili, tra cui Gervinho e Kucka. Probabile che il baby Dierckx venga confermato in difesa, così come il brillante Brunetta delle ultime uscite. Solito ballottaggio Cornelius-Pellè in avanti (favorito il secondo). De Zerbi schiera ancora Raspadori, visto il suo eccellente stato di forma. Da verificare Djuricic, inizialmente in panchina con la Juve a causa di un lieve affaticamento.

MILAN-CAGLIARI (Domenica ore 20:45)

DIAZ INAMOVIBILE, PAVOLETTI CON JOAO PEDRO
Pioli dovrebbe rinnovare la fiducia a Brahim Diaz come trequartista, con Calhanoglu a sinistra e Rebic centravanti. Saelemaekeres torna dalla squalifica e si riprende la fascia destra. Nel Cagliari possibile difesa a quattro. In attacco Pavoletti accanto a Joao Pedro.

VERONA-BOLOGNA (Lunedì ore 20:45)

LASAGNA CENTRAVANTI, PALACIO E ORSOLINI TITOLARI
Juric cambia: Faraoni sulla fascia destra e Lasagna al centro dell'attacco. Possibile che torni titolare anche Dimarco, entrato molto bene a Crotone. Nel Bologna ballottaggio Orsolini-Skov Olsen a destra, cerca spazio anche Vignato, anche se dovrebbe iniziare in panchina. Dubbi in porta.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 37a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità