Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Atalanta-Inter, formazioni ufficiali: Inzaghi con la coppia Lautaro-Dzeko, in difesa c'è De Vrij. Zapata titolare

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/11/2022 alle 12:34 GMT+1

SERIE A - Le scelte di Gian Piero Gasperini e Simone Inzaghi per il lunch match valido per la 15esima giornata: si gioca alle 12.30 al Gewiss Stadium. La partita sarà arbitrata da Daniele Chiffi della sezione di Padova.

Edin Dzeko e Lautaro Martinez durante Inter-Salernitana - Serie A 2022-23

Credit Foto Imago

Atalanta-Inter apre il programma domenicale della 15esima giornata di Serie A 2022-23, l'ultima prima della lunga sosta per i Mondiali in Qatar che partiranno domenica prossima 20 novembre e si concluderanno il 18 dicembre. Calcio d'inizio alle ore 12.30 al Gewiss Stadium di Bergamo, arbitra l'incontro Daniele Chiffi della sezione di Padova. Le due squadre si presentano all'appuntamento appaiate in classifica a quota 27 punti e hanno la possibilità, in caso di successo, di agganciare momentaneamente Lazio e Milan al secondo posto. La Dea di Gian Piero Gasperini si presenta all'appuntamento reduce da due sconfitte di fila, entrambe per 1-2 (in casa contro il Napoli e contro il Lecce al Via del Mare). I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno reagito alla sconfitta di Torino contro la Juventus rifilando un tennistico 6-1 al Bologna mercoledì sera a San Siro nel turno infrasettimanale. Di seguito le scelte dei due allenatori.

Atalanta-Inter: le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Scalvini; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Lookman, Zapata. All.: Gasperini.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All.: S. Inzaghi.
ARBITRO: Daniele Chiffi della sezione di Padova.
picture

Tutte le maglie delle 32 Nazionali ai Mondiali 2022

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità