Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Formula 1, GP Francia: programma, date, orari, quando e dove vedere in tv e live streaming Leclerc e Sainz

Fabio Psoroulas

Aggiornato 23/07/2022 alle 17:26 GMT+2

FORMULA 1: Il GP di Francia in Diretta tv e Live-Streaming è in programma domenica 24 luglio alle 15.00 e verrà trasmesso da Sky Sport 1 (canale 201 del satellite e 382 del digitale terrestre), Sky Sport F1 (canale 207 del satellite) e in chiaro in diretta su TV8. Eurosport vi fornirà la diretta scritta di qualifiche e gara.

Leclerc-Verstappen, le tappe del dualismo che infiamma la nuova F1

Dopo una settimana di pausa, è tempo del Gran Premio dI Francia. Si andrà in pista al Paul Ricard, a Le Castellet, per il dodicesimo atto del mondiale di Formula 1 2022. In terra transalpina tutti gli occhi saranno sempre sul duello tra Charles Leclerc e Max Verstappen. Il monegasco finalmente è tornato a vincere in Austria e vuole continuare a rubare punti al rivale olanedese.
Le qualifiche del sabato hanno confermato il momento positivo per la scuderia di Maranello. Leclerc ha conquistato la sua settima pole-position del Mondiale sfruttando anche l'aiuto fornito dalla scia di Carlos Sainz, all'interno di uno splendido lavoro di squadra organizzato nel Q3. Lo spagnolo, che partirà dal fondo dello schieramento per aver sostituito la power-unit, non aveva necessità di cercare il suo giro veloce, e ha potuto spendersi per il compagno. Secondo posto in griglia per Max Verstappen, staccato di tre decimi. Seguono Sergio Perez, Lewis Hamilton e Lando Norris.

Programma GP di Francia

Venerdì 22 luglio
Prove Libere 1: REPORT
Prove Libere 2: REPORT
Sabato 23 luglio
Prove Libere 3: REPORT
Qualifiche: REPORT
Domenica 24 luglio
Gara: ore 15:00 - 17:00

GP di Francia in tv: la gara sarà in diretta su Sky

L'intero weekend del GP di Francia sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport 1 (canale 201 della piattaforma satellitare e 382 del digitale terrestre) e su Sky Sport F1, canale 207. Le qualifiche e la gara saranno trasmesse in diretta in chiaro anche su TV8.

GP di Francia in Live-Streaming

Il GP di Francia sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. Eurosport vi fornirà invece la diretta scritta minuto per minuto della gara.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità