Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A1 - Conegliano, assalto alla schiacciatrice Gabi. L'Imoco sfida il VakifBank, c'è già l'offerta economica

Marco Arcari

Aggiornato 07/11/2023 alle 14:48 GMT+1

PALLAVOLO, SERIE A1 - Clamoroso rumor di mercato! La Prosecco Doc Imoco Conegliano avrebbe fatto un'offerta per ingaggiare la fenomenale Gabi, schiacciatrice brasiliana classe 1994, da anni tra le migliori interpreti mondiali nel ruolo. La stella del VakifBank andrà in scadenza nell'estate 2024 e il club turco dovrà resistere alla concorrenza di Conegliano, che pare a oggi in vantaggio.

Gabi irreale: diagonale nel metro e mezzo da urlo!

Rumor clamoroso, quello che scuote il volley-mercato nella mattinata di martedì 7 novembre 2023. Secondo diverse fonti, inclusa La Gazzetta dello Sport, la Prosecco Doc Imoco Conegliano avrebbe presentato un'offerta a Gabriela Guimaraes, fenomenale schiacciatrice brasiliana classe 1994 nota a tutti col soprannome ormai celeberrimo di "Gabi". Attualmente in forza al VakifBank, club in cui gioca dall'estate 2019, ma con contratto in scadenza nell'estate 2024, Gabi è tra le più forti bande nella storia recente di questo sport.
La mossa di Conegliano è molto chiara e semplice: il club che domina la scena pallavolistica italiana ormai da oltre un quinquennio non vuole farsi trovare impreparato nel momento in cui Kelsey Robinson-Cook dovesse esperimere la volontà di tornare negli Stati Uniti d'America. Le voci sul futuro della schiacciatrice statunitense si rincorrono da tempo e, quella 2023-24, potrebbe essere l'ultima stagione da Pantera per Robinson-Cook. Ecco allora l'offerta dell'Imoco per accogliere tra le sue file Gabi.
picture

Gabi è ingiocabile! Diagonale strettissima per chiudere il set

Un colpo di mercato potenzialmente sensazionale, che permetterebbe a Daniele Santarelli di allenare una giocatrice tanto talentuosa quanto decisiva, capace di fare la differenza in qualsiasi fondamentale e con una continuità impressionante. Per ora si tratta soltanto di un rumor, anche se la Rosea conferma che Conegliano pare essere già avanti nella trattativa e in vantaggio sul VakifBank, per quanto il club turco allenato da Giovanni Guidetti farà sicuramente un'offerta per il rinnovo di contratto alla schiacciatrice brasiliana.
picture

Gabi è mostruosa e realizza una diagonale senza senso logico

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità