Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sinner-Shelton, sfida vista quarti al Masters 1000 di Shanghai: quando e dove vedere in tv e streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 09/10/2023 alle 12:04 GMT+2

MASTERS SHANGHAI - Dopo aver vinto all'esordio contro Marcos Giron (ed essersi qualificato matematicamente alle Atp Finals di Torino) e aver battuto Baez, Jannik Sinner torna in campo contro il talento americano Ben Shelton. Tutte le informazioni sul match

Sinner: "Le Finals di Torino sono sempre state un obiettivo"

Archiviato l'Atp 500 di Pechino con il trionfo in finale contro Daniil Medvedev, Jannik Sinner chiude la tournèe asiatica con il Masters 1000 di Shanghai. L'esordio vincente con Marcos Giron gli ha permesso di qualificarsi alle Nitto Atp Finals di Torino, domenica ha vinto non senza fatica contro l'argentino Sebastian Baez, n° 29 del mondo ed ora gli tocca la sfida inedita contro il talentuoso americano 21enne Ben Shelton, semifinalista agli US Open contro Djokovic. Shelton ha eliminato Munar e Safiullin. Ecco tutte le informazioni sul match.

Sinner-Shelton, quando si gioca

La sfida inedita tra l'altoatesino e l'americano Ben Shelton è in programma martedì 10 ottobre sul Centrale come terzo match. Indicativamente alle 12:30 ora italiana.
picture

Ben Shelton

Credit Foto Getty Images

Sinner-Shelton, dove vederla in tv e streaming

Il Masters 1000 di Shanghai è visibile in diretta tv esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in live streaming. Quest'ultima opzione è disponibile tramite i servizi Sky Go, Now TV e Tennis TV (sia da PC che da smartphone).
picture

Sinner: "Questa vittoria me la godrò. Orgoglioso di come ho superato le difficoltà"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità