Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa d'Africa 2021 - Marocco-Malawi: probabili formazioni e dove vederla in tv e live streaming

Luca Stamerra

Aggiornato 25/01/2022 alle 21:11 GMT+1

COPPA D'AFRICA - La squadra di Hakimi, Boufal e Amrabat comincia la fase ad eliminazione diretta contro il Malawi che, è vero, è arrivata come una delle migliori terze ma hanno comunque confezionate delle ottime prestazioni. Questo Marocco non può avere paura in questo momento: la Nazionale di Halilhodzic è una delle favorite per la vittoria finale.

Morocco's forward Sofiane Boufal (R) celebrates after scoring a goal during the Africa Cup of Nations

Credit Foto Getty Images

Continua il programma degli ottavi di finale con la sfida tra Marocco e Malawi (martedì 25 gennaio alle 20). I Leoni dell'Atlante sono favoriti anche per la vittoria del torneo e non possono far fatica contro una squadra che ha avuto accesso alla fase ad eliminazione diretta grazie al discorso delle migliori terze. La Nazionale di Marinica non ha sfigurato, però, nel girone con Senegal e Guinea, giocando delle buone prestazioni anche grazie al suo fenomeno,Gabadinho Mhango. Nel Marocco c'è però più qualità: basta ricordare il 'nostro' Amrabat della Fiorentina, o i vari Boufal, En-Nesyri e Bono per non dimenticare l'ex Inter, Hakimi, uno dei migliori terzini di spinta al mondo. Chi passa affronterà ai quarti la vincente di Costa d'Avorio-Egitto.

Marocco-Malawi: formazioni ufficiali

MAROCCO (4-4-2): Bono; Hakimi, Saïss, Aguerd, Masina; Louza, Amallah, S.Amrabat, Boufal; En-Nesyri, El Kaabi. Ct: Vahid Halilhodzic
MALAWI (3-4-1-2): Thomu; Sanudi, Chaziya, Chembezi, Chirwa; Mhone, Banda, Idana, Madinga; Muyaba, Mhango Gabadinho. Ct: Mario Marinica
Arbitro: Pacifique Ndabihawenimana (Burundi)
picture

Da Hakimi a Keïta: la top 5 dei gol da rivedere della fase a gironi

Dove vedere la Coppa d'Africa in diretta tv e live-streaming

Tutte le 52 partite di Coppa d'Africa sono trasmesse in diretta e in esclusiva in live-streaming su Discovery+ (SCOPRI L'OFFERTA), il nuovo servizio ott di Discovery con tutto il meglio dell’intrattenimento e della programmazione sportiva di Eurosport. Tutta la Coppa d'Africa sarà visibile anche sulle piattaforme Eurosport Player, TIMVision e Amazon Prime Video Channel. Le gare saranno anche disponibili On Demand su Eurosport Player e Discovery+.
picture

Da Bono a Kamara: la top 5 delle parate più belle

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità