Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Giro d'Italia 2022 - Mathieu Van der Poel non ci provare! La pizza all'ananas proprio no: glielo dice anche De Marchi

Luca Stamerra

Pubblicato 22/05/2022 alle 23:34 GMT+2

GIRO D'ITALIA - Curioso e simpatico fuori programma dopo la tappa di Cogne. Mathieu van der Poel si sta gustando una pizza margherita, ma confessa che ci vorrebbero delle fette di ananas. Si è scatenata la reazione sui social, ma VDP sapeva benissimo che questa poteva essere una provocazione per il pubblico italiano. Però Mathieu non ci provare, l'ananas con la pizza non ci sta bene!

van der Poel non tradisce! Tappa e maglia, rivivi l'arrivo

Attacca, si stacca, fa i suoi show. Per chi non conosceva ancora van der Poel, ha imparato ad apprezzarlo in queste due settimane di Giro. Il vincitore della prima tappa di Visegrád, ha provato più volte a centrare il bis ma, al momento, non c'è ancora riuscito. Ma c'è anche il fuori corsa. Da van der Poel che impenna per le strade del circuito per esaltare il pubblico, al van der Poel che spera di trovare - in Italia - una pizza all'ananas.

Calendario e Risultati

Van der Poel era sul bus e si stava gustando una pizza margherita. Qualcuno gli ha scritto che mancassero le olive, lui ha risposto che in realtà ci sarebbero volute delle fette di ananas. E qui ha scatenato una reazione social impressionante. Ma come proprio in Italia ci dici questo?
In primis ci ha provato proprio la sua squadra, l'Alpecin Fenix, a dirgli che l'accostamento pizza-ananas fosse molto pericoloso. Anche Alessandro De Marchi gli ha detto che il connubio in questione sia da evitare.

Dove seguire in tv e streaming il Giro d'Italia

Il Giro d'Italia 2022 sarà trasmesso in DIRETTA su Eurosport 1 e 2 (Canali 210 e 211 di Sky e su DAZN) con la telecronaca di Luca Gregorio e Riccardo Magrini e commento bonus di Moreno Moser e Wladimir Belli. Se non volete perdervi neanche un metro delle 21 tappe di questa edizione, potrete seguire il Giro d'Italia in DIRETTA INTEGRALE, dal km 0, in streaming su Eurosport Player, Discovery+ (Scopri l'offerta) e GCN+ con tanti contenuti esclusivi in più. Sarà anche possibile recuperare tutte le corse On Demand su tutte le nostre piattaforme.
picture

Quanto si guadagna al Giro? Ecco il montepremi nel dettaglio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità