Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 14a giornata. Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, covid

Enrico Turcato

Aggiornato 23/12/2020 alle 18:02 GMT+1

SERIE A - Ultimo turno di campionato del 2020 prima del Natale. Milan: tocca a Leao, Rebic recupera e viene convocato. Emergenza in mezzo: Krunic e Calhanoglu adattati. Nell'Inter nessuna variazione, Vidal dovrebbe giocare. Napoli: Lozano convocato. Nel Bologna in gruppo Orsolini. Ilicic titolare nell'Atalanta.

Ante Rebic (AC Mailand) am Ball

Credit Foto Getty Images

Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

BOLOGNA-ATALANTA (Mercoledì ore 20.45)

ORSOLINI IN GRUPPO, GASPERINI CAMBIA TRIDENTE
Mihajlovic ha pochi ricambi, ma ritrova Orsolini in gruppo: fará forse uno spezzone. Dominguez e Vignato confermati titolari. Nell’Atalanta qualche variazione. Gasperini é tentato di lanciare il tridente Ilicic, Miranchuk, Muriel. Ballottaggi aperti davanti. Gomez non verrá convocato.

MILAN-LAZIO (Mercoledì ore 20.45)

OK REBIC, CORREA A MILANO
Pioli, senza Kessie, Bennacer e Tonali, deve reinventarsi il centrocampo: giocano Krunic e Calhanoglu in mezzo. Davanti Diaz e Rebic (recuperato) con Leao. Nella Lazio Immobile-Caicedo davanti. Correa convocato, ma favorito Caicedo con Immobile. Fiducia ad Escalante in mediana.

NAPOLI-TORINO (Mercoledì ore 20.45)

LOZANO OK, VERDI CON BELOTTI
Gattuso perde anche Koulibaly, mentre Lozano dovrebbe andare almeno in panchina. Dentro Maksimovic e Insigne, al rientro dalla squalifica. Petagna confermato. Nel Torino Nkoulou al posto di Lyanco, Verdi in avanti con Belotti.

ROMA-CAGLIARI (Mercoledì ore 20.45)

VILLAR IN MEZZO, OUT SPINAZZOLA, OK SIMEONE
Fonseca cambia qualcosina. Spinazzola é out, gioca Calafiori. Villar in mezzo, Pellegrini trequartista. Duello Mayoral-Dzeko davanti. Nel Cagliari Simeone si riprende il posto davanti. Walukiewicz da valutare, ok Nandez.

SAMPDORIA-SASSUOLO (Mercoledì ore 20.45)

THORSBY ADATTATO TERZINO, RIENTRA CAPUTO
Ranieri adatta Thorsby terzino, vista le assenze sia di Bereszynski che di Alex Ferrari. Adrien Silva in mezzo, Verre con Quagliarella. Nel Sassuolo Caputo é pronto a rientrare. Locatelli in mediana, Boga confermato.

SPEZIA-GENOA (Mercoledì ore 20.45)

FARIAS NEL TRIDENTE, DUBBI PER BALLARDINI
Italiano schiera il tridente Gyasi, Nzola e Farias. In mezzo rientra Maggiore. Salva Ferrer a destra. Nel Genoa diversi dubbi visto il cambio tecnico. Scamacca e Pandev dovrebbero essere i due titolari davanti. Ok Zappacosta, che dovrebbe giocare, cosí come Criscito.

UDINESE-BENEVENTO (Mercoledì ore 20.45)

LASAGNA TITOLARE, OK LAPADULA
Gotti schiera la solita Udinese, ma cambia partner di Pussetto: gioca Lasagna, galvanizzato dal gol di Cagliari. Nel Benevento Inzaghi mette Insigne e Caprari in appoggio a Lapadula. Rientra Schiattarella.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 14a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità