Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni 2ª giornata Serie A, Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, chi schierare

Enrico Turcato

Aggiornato 20/08/2022 alle 22:30 GMT+2

SERIE A - Nella Juventus 4-3-3 con Cuadrado e Kostic ali, ma Bonucci ha problemi muscolari al flessore: gioca Gatti. Nel Milan rientra Tonali ma Krunic è out. La Roma e il Napoli confermate. Il Sassuolo lancia Pinamonti dal 1'. L'Atalanta col tandem Muriel-Zapata in avanti.

Come cambia la Juventus con Kostic

Torna in campo la Serie A, con la seconda giornata del campionato 22/23. Il Milan in trasferta a Bergamo, l'Inter ospita lo Spezia, la Juventus gioca lunedí a Genova contro la Sampdoria. Attenzione anche a Roma-Cremonese e Napoli-Monza. Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili delle 20 formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-FIORENTINA

Data e ora: Domenica 21 agosto, ore 18:30
LAMMERS CON DESTRO, DODO PRONTO AL DEBUTTO
Zanetti insiste sulla coppia Lammers-Destro. Haas da valutare, dietro ok Luperto. Nella Fiorentina possibili cambi dopo la Conference League. Pronto al debutto da titolare Dodo, in attacco dovrebbe tornare Jovic mentre in mediana Bonaventura e Mandragora dovrebbero far rifiatare Amrabat.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MONZA

Data e ora: Domenica 21 agosto, ore 18:30
SIMEONE E RASPADORI IN PANCHINA, PETAGNA-CAPRARI DAL 1’
Spalletti conferma l’11 di Verona, con il tridente Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. I nuovi Simeone, Raspadori e Ndombele iniziano in panchina. Nel Monza coppia d’attacco Petagna-Caprari, occhio a Sensi in regia.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-MILAN

Data e ora: Domenica 21 agosto, ore 20:45
KOOPMEINERS A RISCHIO, TONALI OK
Gasperini con il dubbio Koopmeiners, che si è allenato a parte e pare non recuperare. Ederson non recupera, Zappacosta e Demiral in panchina. Possibile turnover in porta con Sportiello che può insidiare Musso. In avanti Zapata e Muriel. Malinovskyi in partenza. Nel Milan ok Tonali, che rientra. Diaz favorito su De Ketelaere. Krunic ko.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-VERONA

Data e ora: Domenica 21 agosto, ore 20:45
ORSOLINI SFIDA SANSONE, LASAGNA-HENRY DAVANTI
Nel Bologna possibile Lykogiannis come terzo dietro, con Cambiaso alto a sinistra. Sansone e Orsolini si giocano il posto per supportare di Arnautovic insieme a Soriano. Nel Verona in attacco Lasagna e Henry, dubbi per il terzo dietro, visto che Ceccherini non sta bene. Coppola in vantaggio su Retsos. Barak, che lunedì potrebbe diventare a tutti gli effetti un nuovo rinforzo della Fiorentina, potrebbe non figurare nemmeno nell'elenco dei convocati per la trasferta del Dall'Ara.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-CREMONESE

Data e ora: Lunedì 22 agosto, ore 18:30
MOU CONFERMA I QUATTRO TENORI, DESSERS E OKEREKE IN COPPIA
Mourinho non cambia e schiera lo stesso 11 di Salerno. Dybala e Zaniolo a supporto di Abraham, Pellegrini arretrato. Nella Cremonese Quagliata a sinistra, Ascacibar in mezzo, Okereke fa coppia con Dessers davanti.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-JUVENTUS

Data e ora: Lunedì 22 agosto, ore 20:45
SABIRI E DJURICIC CONFERMATI, BONUCCI A FORTE RISCHIO
Giampaolo dá fiducia a Caputo davanti e conferma anche Sabiri e Djuricic. Nella Juventus 4-3-3 con Cuadrado e Kostic ai lati di Vlahovic, ma dietro potrebbe perdere Bonucci: per lui un affaticamento muscolare al flessore già accusato col Sassuolo, al suo posto Gatti favorito su Rugani.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 2a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità