Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mondiali 2022 - I pronostici di Eurosport: Brasile e Portogallo di nuovo in scena. Esame Camerun per la Serbia

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/11/2022 alle 23:31 GMT+1

MONDIALI - A Mondiali 360, il programma quotidiano su Qatar 2022 del canale Twitch di Eurosport, continua la sfida dei pronostici! Ultime partite della seconda giornata dei gironi. Torna in campo il Brasile di Richarlison che affronta la Svizzera. Esame Uruguay per il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Serbia chiamata al riscatto contro il Camerun, mentre il Ghana sfida la Corea del Sud.

Mondiali360, pronostici partite 28 novembre

Le ultime 4 partite della seconda giornata vedono impegnate le squadre dei Gruppi G e H. Torna in campo il Brasile, che alle ore 17.00 sfida la Svizzera, partita che potrete commentare insieme a noi sul canale Twitch di Eurosport . Esame Uruguay per il Portogallo di Cristiano Ronaldo, non scintillante all'esordio contro il Ghana che invece affronta la Corea del Sud. Apre la giornata la sfida tra Camerun e Serbia, entrambe sconfitte all'esordio. Scopriamo quali sono i pronostici di Mondiale360!
Gioca con noi: indovina chi vincerà i Mondiali di Qatar 2022 e invita i tuoi amici a fare lo stesso!Clicca qui!

I PRONOSTICI DI MONDIALE360

Mondiali360, pronostici partite 28 novembre
CAMERUN-SERBIA: Pisaneschi-Eterno 2, Turcato-Erba 2
Prima sfida del giorno, in programma alle ore 11.00. Camerun e Serbia hanno perso i rispettivi esordi contro Svizzera e Brasile e si scontrano per i primi punti nel Girone E. La nazionale di Piksi Stojkovic ha più qualità rispetto alla formazione africana che però appare sempre un cliente ostico da afrontare, soprattutto in partite nelle quali è spalle al muro.
COREA DEL SUD-GHANA: Pisaneschi-Eterno 1, Turcato-Erba X
Interessante e di difficile lettura la partita delle ore 14.00 che vede di fronte la Corea del Sud, che ha bloccato sullo 0-0 l'Uruguay all'esordio, e il Ghana sconfitto dal Portogallo nella prima giornata. L'ago della bilancia potrebbe essere la condizione di Hung Ming Son, apparso non in forma smagliante nella partita contro la Celeste. Ghana squadra molto più fisica, ma attenzione a non sottovalutare l'organizzazione che sempre contraddistigue i sudcoreani.
BRASILE-SVIZZERA: Pisaneschi 1, Turcato-Erba 1
Alle 17.00 torna in campo il Brasile di Richarlison e Vinicius Jr. Nonostante la conclamata assenza di Neymar, il ct Tite ha l'imbarazzo della scelta in panchina per pescare il sostituto di O'Ney. Sfidanti concordi nel pronosticare un'altra vittoria verdeoro ma non sarà una passeggiata. La Svizzera ha infatti dimostrato più volte di sapere giocare bene in difesa (citofonare: Italia) e renderà la vita dura al Brasile.

PORTOGALLO-URUGUAY: Pisaneschi 1, Turcato-Erba X
L'ultima partita della seconda giornata vede di fronte due squadre che, al di là dei risultati, non hanno pienamente convinto all'esordio. Il Portogallo ha avuto bisogno di un "rigorino" per sbloccare la partita contro il Ghana e, nonostante il 3-2 finale, ha palesato più di una lacuna difensiva. L'Uruguay ha invece sfoggiato una prestazione opaca contro la Corea del Sud. La Celeste sembra fare ancora affidamento su giocatori un po' consumati, ma occhio a sottovalutrare il cuore dei campioni (CR7 compreso).

MONDIALI360

L'offerta di Eurosport su Twitch continua: dopo avervi allietato le giornate seguendo con voi tutte le tappe del Giro d'Italia 2022, la lunga estate del calciomercato e i primi tre mesi di campionato e Coppe Europee siamo pronti ad accompagnarvi anche per il Mondiale. Cliccando su questo link potrete interagire con i nostri esperti, che parleranno delle ultime news e ogni giorno per tutta la durata della rassegna Qatar 2022 commenteranno LIVE una partita e vi illustreranno numeri e curiosità sui calciatori, le nazionali e le tematiche più dibattute, all'interno del nostro format "Calcio360" che, per l'occasione, è stato ribattezzato "Mondiali360".
picture

Qatar 2022, svelato lo stadio iconico di Lusail: il video

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità