Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Coppa del Mondo 2022/2023 LIVE: gigante maschile Val d'Isere e gigante femminile Sestriere, diretta e streaming tv

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/12/2022 alle 17:00 GMT+1

SCI ALPINO - Segui la DIRETTA SCRITTA del gigante maschile di Val d'Isere e del gigante femminile in scena a Sestriere. Riflettori puntati sul campione Marco Odermatt tra gli uomini, mentre al femminile Marta Bassino e Federica Brignone vanno a caccia del successo in casa. Appuntamento live su Eurosport e discovery+ con le seconde manche dalle 12:30

Bassino: "In gigante siamo tante pretendenti, bisogna sciare forte"

La Coppa del Mondo 2022/2023 di sci alpino torna in Europa. Spazio alle discipline tecniche nel weekend, si comincia dal gigante. Gli uomini gareggiano sulla Face de Bellevarde di Val d’Isere: favorito assoluto il leader della generaleMarco Odermatt, dominatore della prova d’apertura stagionale a Sölden e mai giù dal podio in questo scorcio iniziale, ma i pretendenti alla vittoria non mancano, su tutti i norvegesi guidati da Kristoffersen e dai classe 2000 Braathen e McGrath, oltre ad un ritrovato Alexis Pinturault che gioca in casa; le speranze azzurre sono riposte su Luca De Aliprandini, che ha voglia di riscatto dopo aver cominciato la stagione con un ritiro nella prima manche e va a caccia del podio che manca da quasi un anno. Il gigante femminile di Sestriere apre un lungo mese di gare del circo bianco in Italia: si spera di rivedere il tricolore sul gradino più alto del podio, dopo la doppietta di Sofia Goggia in discesa (che proprio oggi torna a cimentarsi con le porte larghe), ci provano davanti al proprio pubblico Marta Bassino e Federica Brignone, in una specialità dove la concorrenza resta sempre agguerritissima.
Si inizia alle 9:30 con la prima manche del gigante maschile di Val d’Isere, seguita da quello femminile a Sestriere (10:30); seconde manche in programma a partire dalle 12:30. Tutte le gare sono visibili in diretta e streaming sui canali Eurosport, di seguito la DIRETTA SCRITTA con tutti gli aggiornamenti in tempo reale.

La seconda manche del gigante femminile on demand

La seconda manche del gigante maschile on demand

14:30 - La nostra diretta scritta si chiude qui

Con questo bellissimo risultato, noi chiudiamo la nostra diretta scritta e vi diamo appuntamento a domani!
picture

Bassino ringrazia i tifosi: "Che emozione, siete fantastici!"

14:23 - Vlhova perde nel finale, VINCE BASSINO

Petra Vlhova commette un errore a tre quarti di gara, perde velocità e sfila terza al traguardo con 40 centesimi di ritardo. Vince Marta Bassino, Federica Brignone quarta e 11ª Asja Zenere. Che gara!
picture

Tripudio per Bassino, torna a vincere in casa! Rivivi il successo

14:21 - Bassino davanti, è podio

Qualche sbavatura per Bassino, che era in luce rossa e nel finale innesta il turbo, passando davanti di 11 centsimi a Hector.

14:20 - Anche Worley dietro Brignone, Hector sul podio

Mancano due atlete: Worley si piazza terza a 1.15 e mancano solo Bassino e Vlhova. Hector quindi è sul podio, vediamo che accadrà ora con Marta.

14:18 - Shiffrin larghissima, è dietro Brignone

Malissimo per due porte Mikaela Shiffrin, che accumula 1.85 di ritardo "rincorrendo" due porte completamente fuori traiettoria. È terza, dietro Brignone.

14:16 - Disastro Mowinckel, è quinta

Errori qua e là per Ragnhild Mowinckel, che a un certo punto si intraversa e perde tanto tempo. È quinta, quindi Brignone guadagna una posizione.

14:14 - Hector prima, che manche anche lei!

Siamo entrati nel vivo con le migliori e la gara sta diventando superentusiasmante. Sara Hector resta davanti a Brignone di 55 centesimi, miglior tempo di manche per lei.

14:12 - Che Brignone! Davanti con un tempone

Miglior tempo di manche per Brignone, che chiude a 1:16.29 rifilando 1.38 alla Gut. Che gara!

14:10 - Gut davanti, ora Brignone

Bene Lara Gut, che si piazza davanti. Ma ora tocca a Federica Brignone

14:05 - Moltzan davanti

Paula Moltzan finalmente dà segnali di miglioramento. È prima, davanti a Holdener.

14:03 - Grenier dietro Zenere

Mantiene la posizione Asja Zenere: Grenier sfila terza, alle sue spalle, quindi Zenere sarà al massimo 12ª.

14:02 - Zenere seconda dietro Holdener!

Bravissima Asja Zenere, che fa una gara accorta ma non trattenuta e resta alle spalle solo di Holdener, troppo forte. È seconda, al massimo sarà 13ª, punti e miglior risultato in carriera.
picture

Zenere senza timore, primi punti e top-10 a un soffio! Rivedila

14:00 - Garone di Holdener

Grandissima gara di Wendy Holdener, è davanti e difficilmente sarà battibile nell'immediato. Ora Zenere.

13:58 - Bucik resiste

Bucik ha già rimontato quattro posizioni, continua a resistere in testa la slovena.

13:53 - In testa Bucik

Ana Bucik è al comando finora. Per la slovena manche conservativa per tre quarti, per poi inserire il turbo nel finale. E mancano 15 atlete. Quindi tra poco Zenere!

13:47 - Scese dieci atlete

Siamo a un terzo di gara, sono scese le ultime dieci in classifica e in testa c'è Kappaurer, partita col pettorale 46.

13:40 - Ecco Melesi, ma non mantiene la posizione

Numero di Roberta Melesi, che si salva da uno sbilanciamento con un numero, ma chiude in quinta posizione, perdendo terreno.

13:33 - Ci spostiamo sul femminile

Torniamo dunque a occuparci della gara femminile in attesa della prima atleta azzurra, Roberta Melesi.

13:28 - Odermatt di un altro pianeta!! Vince il gigante

SPAZIALE MARCO ODERMATT!!! Vince anche Val d'Isere, raddoppia in gigante e si conferma sempre sul podio per l'ennesima volta in questa stagione. MIGLIOR TEMPO ANCHE NELLA SECONDA MANCHE con una pista rovinata! Successo mostruoso. 2° Feller e 3° Kranjec. Ora passiamo al gigante femminile.
picture

Odermatt, sempre lui! Gigante dominato in Val d'Isère, rivivi la gara

13:27 - Feller ferma la rimonta di Kranjec!

Col brivido finale, Manuel Feller si assicura il podio ripetendosi dopo l'anno scorso in gigante sempre qui a Val d'Isere. Battuto Kranjec di 65 centesimi (aveva quasi un secondo e mezzo al cancelletto). Ora tocca al leader Odermatt.

13:25 - Schmid fuori dal podio!

PODIO PER ZAN KRANJEC! Il secondo consecutivo per lo sloveno dopo quello di Sölden. Alexander Schmid non si conferma, perde tutto sul ripido e scivola al quarto posto, a cinque centesimi di distacco da Kristoffersen che resta terzo, per il momento. Mancano solo Feller e Odermatt.

13:23 - McGrath dietro per 3 centesimi!!

Incredibile anche McGrath!! Inizio a tutta del classe 2000 scandinavo, ma commette un errore a inizio muro che gli fa perdere velocità e così anche tutto il vantaggio che aveva al cancelletto. Chiude a soli 3 centesimi di ritardo da Kranjec, che si mette alle spalle tutti i norvegesi e ora vede il podio!

13:21 - Anche Kristoffersen si arrende a Kranjec!

Bel duello Kranjec-Kristoffersen fino all'ultimo metro! Il norvegese paga qualche piccola sbavatura e si deve accodare allo sloveno per un paio di decimi.

13:18 - Braathen e Meillard fuori dal podio

Svannisce il sogno di altri due pretendenti per il terzo posto. Lucas Braathen e Loic Meillard sono rispettivamente quarto e quinto provvisorio (è comunque top-10), alle spalle di Kranjec e dei due austriaci Brennsteiner e Schwarz.

13:15 - Brennsteiner dietro a Kranjec

Zan Kranjec guadagna anche su Brennsteiner ed entra tra i primi otto. L'austriaco chiude a 37 centesimi di distacco per colpa di una piccola sbavatura.

13:13 - Pinturault a un secondo

Alexis Pinturault perde altre due posizioni per ora, staccato di un secondo da Kranjec e alle spalle pure di Marco Schwarz. È virtualmente ad un passo dalla top-10.

13:07 - Kranjec vola e fa il vuoto

Pazzesca manche del vicecampione olimpico Zan Kranjec! Lo sloveno rifila quasi un secondo e mezzo a Della Vite e vola al primo posto, lanciando il guanto di sfida ai migliori dieci per la rimonta. Potrebbe valere sicuramente la top-10, forse anche qualcosa di più. Si ferma la rincorsa degli azzurri: Della Vite ha guadagnato 7 posizioni, Maurberger addirittura 17!

13:06 - Fuori Murisier!

Justin Murisier si fa sbalzare fuori dai segni in pista ed è costretto al ritiro!

13:04 - Sempre Della Vite e Maurberger davanti

Mancano i migliori dodici, ma Filippo Della Vite e Simon Maurberger continuano a macinare posizioni. Per quest'ultimo arriva il miglior risultato della carriera in gigante.

13:01 - Miglior risultato in carriera di Della Vite!

Mettendosi alle spalle pure Muffat-Jeandet, il 21enne azzurro si assicura il career best in Coppa del Mondo, migliorando il 16° posto della scorsa stagione a Bansko, sempre in gigante.

12:58 - Simonet e Janutin dietro

Altre due posizioni guadagnate per i nostri Della Vite e Maurbeger, che comandano la seconda manche di gigante in attesa dei migliori quindici. L'elvetico Simonet è appena davanti fino all'ultimo intermedio, salvo poi pagare più di mezzo secondo.

12:53 - Della Vite davanti a Maurberger!

Gran conferma in seconda manche per Filippo Della Vite! Il 21enne bergamasco perde tutto il vantaggio, ma è bravissimo a rimontare nel finale e stare davanti a Maurberger per 8 centesimi.
picture

Della Vite, che manche! Miglior risultato in carriera in gigante, rivivilo

12:51 - Borsotti indietro

Giovanni Borsotti perde il controllo sulle prime porte, scivolando indietro di sei posizioni a 94 centesimi di ritardo dal compagno di team. Per Simon Maurberger è top-20 sicura. Prossimo avversario: Filippo Della Vite.

12:48 - Anche Read e Radamus dietro, ora gli altri azzurri

Superati i primi spauracchi per Simon Maurberger: River Radamus chiude a 25 centesimi di ritardo, preceduto dal canadese Erik Read che se la gioca fino all'ultimo settore ma si deve accodare all'azzurro per 15 centesimi. Anche gli austriaci Feurstein e Leitinger finiscono dietro, quest'ultimo tocca con lo scarpone e va in fondo alla classifica.

12:44 - Solheim fuori

Primo atleta out della seconda manche: è il norvegese Fabian Solheim, che si inclina e non riesce a stare dentro. Diventano cinque i piazzamenti guadagnati da Maurberger.

12:43 - Maurberger resta al comando

Continua a guadagnare posizioni Simon Maurberger, gli altri tre atleti scesi dopo Tumler non si sono avvicinati al tempo dell'azzurro.

12:38 - Tumler perde la posizione

Nonostante avesse accumulato ulteriore vantaggio nel primo settore, lo svizzero Thomas Tumler è più lento nella parte tecnica e chiude per quattro centesimi alle spalle dell'azzurro. Prima posizione guadagnata da Maurberger.

12:36 - Maurberger al traguardi

Seconda manche pulita di Simon Maurberger, aggressiva al punto giusto per il 27enne azzurro. La speranza è che riesca a scalare posizioni.

12:28 - Si parte in ritardo

Tarda leggermente la discesa di Maurberger, i tecnici stanno ancora finendo di mettere a posto il tracciato, perciò si attenderà per altri cinque minuti in più.

12:25 - L'azzurro Maurberger apre la seconda manche

Qualificato con l'ultimo tempo utile, sarà Simon Maurberger ad aprire le danze nella seconda manche sulla Face de Bellevarde. Gli altri italiani: scenderà per undicesimo Giovanni Borsotti, subito dopo Filippo Della Vite. L'obiettivo per loro è rimontare posizioni cercando un piazzamento onorevole.

12:20 - Tutto pronto per la seconda manche del gigante maschile

Giornata non-stop per la Coppa del Mondo di sci alpino! Tra dieci minuti si riparte a Val d'Isere per la seconda manche del gigante maschile. Dominatore assoluto della prima frazione di gara il leader della classifica generale Marco Odermatt, vicino a conquistare il terzo successo della stagione. Presenti tre azzurri in gara: Filippo Della Vite (19°), Giovanni Borsotti (20°) e Simon Maurberger (30°).
picture

De Aliprandini piega troppo e perde la linea: fuori

12:00 - Finisce la prima manche

Si conclude la prima manche di Sestriere. L'appuntamento ora è alle 12:30 con la seconda manche del gigante maschile e alle 13:30 per la seconda de gigante femminile.

11:49 - Fuori anche Colturi

Solita attenzione nei confronti di Lara Colturi, italiana che gareggia per l'Albania. Chiude però 33ª e quindi anche lei non si qualfica.
picture

Colturi: "Scelta di famiglia, senza di loro non andrei da nessuna parte"

11:47 - Platino 37ª

Nulla da fare per Elisa Platino, che va lunga di linea e perde molto tempo. Chiude 37ª, quindi è fuori.

11:43 - Per il momento quattro italiane nelle 30

Per il momento sono quattro le italiane che accedono alla seconda manche: Bassino (2ª), Brignone (7ª), Zenere (12ª), Melesi (24ª).

11:38 - Grandissima Asja Zenere!

Fantastica manche dell'azzurra Asja Zenere! Col pettorale 43 chiude 12ª a 1.85. Che meraviglia, gara tutta all'attacco!

11:33 - Goggia e Curtoni non qualificate

Scendono atlete che si infilano in parti più alte della classifica: Sofia ed Elena escono dalle prime 30 e quindi non disputeranno la seconda manche.

11:27 - Tanta fatica per Sofia ed Elena

Molto accorta Sofia Goggia, però troppo frenata nella sua prova e infatti il distacco è altissimo: 3.74, è 27ª. Fatica anche per Elena Curtoni, che è a 3.91 e 28ª alle spalle di Sofia. Qualificazione difficile per entrambe.

11:24 - Scese le prime 30, tra poco Goggia

Sono scese le prime 30 atlete. Le prossime due sono Goggia e Curtoni. Forza ragazze!

11:19 - Classifica ormai ferma

La vetta della classifica non cambia. Nel frattempo rivediamo la gara di Marta Bassino.
picture

Bassino c'è ancora in gigante, 2ª dopo la prima manche: rivivi la prova

11:12 - Fuori Fuerst-Holtmann

Esce Mina Fuerst-Holtmann, che commette un errore dopo il terzo intermedio e compromette la gara.

11:08 - La pista comincia a rovinarsi

Pista al buio, ma ormai leggermete rovinata. Sono scese le prime 22, il podio virtuale è al momento invariato, aspettiamo comunque le altre azzurre, Sofia Goggia ed Elena Curtoni.

10:57 - Scese le prime 15

Con l'uscita di Gasienica-Daniel si chiude il primo gruppo di merito delle migliori 15. La prossima è Holdener.

10:52 - Testa della classifica invariata

Nemmeno Lara Gut riesce a scalfire la testa della classifica. La svizzera chiude ottava con un distacco di 1.12. Ma sono indietro anche Gisin e Liensberger.

10:47 - Scese le prime dieci

Con Coralie Frasse Sombet sono scese le prime 10 atlete. La classifica recita Vlhova-Bassino-Worley, ma le prime due sono vicine e la francese è staccata di 40 centesimi dalla slovacca.

10:41 - Vlhova davanti

Dopo Hector, alle spalle di Shiffrin, scende Petra Vlhova e riesce a rimanere vicinissima a Marta Bassino e a rimontare nel tratto finale, fino a piazzarsi davanti per 7 centesimi.

10:37 - Distacco pesante per Brignone

Federica Brignone ancora in ritardo di forma. L'azzurra accumula decimi nella parte centrale, recupera un po' nel finale ma è comunque staccata di 89 centesimi.

10:35 - Shiffrin terza

Mikaela Shiffrin accorta: non sbaglia nulla, ma è un po' trattenuta e al traguardo ha 37 centesimi di distacco.

10:33 - Worley dietro Marta

Era partita bene Tessa Worley, ma nel finale anche per lei c'è qualche problema e chiude a 33 centesimi da Bassino.

10:31 - Bassino, qualche sbavatura

1.12:37, manche lunga per il gigante femminile. Qualche problema per Marta Bassino, che è il primo riferimento cronometrico.

10:26 - Tra poco le ragazze

Tra poco si parte col gigante femminile sulle nevi italiane di Sestriere. Il pettorale 1 è di Marta Bassino, Shiffrin ha il 3 e Brignone il 4, Vlhova il 6 e Goggia e Curtoni 31 e 32.
picture

Bassino: "In gigante siamo tante pretendenti, bisogna sciare forte"

10:21 - Situazione in ghiaccio dopo i primi trenta

Joan Verdu sembrava poter scossare la classifica, invece anche lui si inclina troppo ed esce. Si chiude quindi la prima manche con Odermatt nettamente al comando con 45 centesimi di vantaggio su Manuel Feller e più di un secondo su tutti gli altri: bagarre per la terza posizione a metà gara, guida il gruppo Schmid davanti ai norvegesi McGrath, Kristoffersen (pari merito con Meillard) e Braathen. Ottavo Pinturault. Migliore azzurro Giovanni Borsotti (15°), fuori De Aliprandini, si spera nella qualificazione degli altri azzurri che scendono più avanti.
Ora però ci concentriamo sulla prima manche del gigante femminile a Sestriere, che comincia pochissimo.

10:16 - Borsotti 15°

Prima manche più che discreta per Giovanni Borsotti: paga 2"81 da Odermatt ma può ritenersi soddisfatto del 15° posto ex-aequo con Leitinger. Può giocarsi un buon piazzamento nella prossima metà di gara.

10:05 - Schwarz decimo

Marco Schwarz agguanta una top-10 provvisoria, ma con un distacco di quasi due secondi dal leader Marco Odermatt. L'austriaco può comunque giocarsi le proprie carte per una rimonta in seconda manche: il quarto posto dista poco più di mezzo secondo.

10:01 - Out anche Windingstad

Terzo ritiro tra gli ultimi cinque scesi, nonostante la visibilità sia migliorata. Anche il norvegese Rasmus Windingstad si inclina troppo e non riesce a restare dentro al tracciato.

10:00 - McGrath 4°!

Bravissimo Atle Lie McGrath, migliore dei norvegesi e davanti al compagno Kristoffersen per un decimo abbondante. Perde tanto a inizio muro, ma per il resto del tracciato viaggia quasi alla pari di Odermatt, chiudendo quarto a +1"32.

9:56 - 1° Odermatt, 2° Feller e 3° Schmid dopo i primi 15

Si chiude il gruppo dei migliori e abbiamo già un'indicazione importante sulla classifica. Odermatt continua a fare un altro sport e solo Manuel Feller è riuscito a stargli relativamente vicino (+0"45). Tutti gli altri sono ad oltre un secondo di ritardo e, salvo clamorosi scenari, possono giocarsi al massimo il podio: quarti Kristoffersen e Meillard (+1"49), sesto Braathen, settimi Brennsteiner e Pinturault, nono Kranjec, decimo Murisier. Out l'azzurro De Aliprandini insieme al croato Zubcic.
picture

Odermatt fa il vuoto, prima manche del gigante stellare

9:54 - Altro ritiro per De Aliprandini!!

Nooooo, non ci voleva per Luca De Aliprandini!! L'azzurro si inclina troppo e salta la porta sul muro, collezionando la seconda uscita consecutiva nella prima manche. Un altro zero pesantissimo sul morale del trentino.
picture

De Aliprandini piega troppo e perde la linea: fuori

9:52 - Fuori Zubcic

Il primo ritiro della giornata è di Filip Zubcic. Mai in gara il croato, che prima tocca lo scarpone pagando già più di tre secondi al primo intermedio, poi va a sbattere con la spalla contro al palo finendo fuori pista.

9:50 - Brennsteiner come Pinturault, settimo

Anche Brennsteiner è in luce verde dopo il primo settore, ma paga tanto come tutti gli altri. L'austriaco chiude a 1"63 da Odermatt, settimo ex-aequo con Pinturault, a meno di mezzo secondo dalla zona podio.

9:48 - Schmid terzo!

Senza paura il tedesco Alexander Schmid, che si issa in zona podio: più veloce di Odermatt nel primo settore, limita i danni nel tratto più tecnico del tracciato e chiude al terzo posto anche se con un ritardo superiore al secondo. Scalza di una posizione Kristoffersen e Meillard.

9:43 - Radamus sbaglia

Gran peccato per lo statunitense, che finisce larghissimo a centro muro perdendo tanta velocità e rischiando di venire eliminato dalla seconda manche. Distacco di tre secondi da Odermatt.

9:42 - Pinturault indietrissimo

Niente da fare nememno per Alexis Pinturault! Inizio negativo sulle nevi di casa, sesto provvisorio a +1"63 dal leader di specialità e della generale.

9:40 - Kristoffersen a quasi un secondo e mezzo!

Errore d'interpretazione nell'ingresso sul muro per Henrik Kristoffersen che gli costa caro: il norvegese classe '94 perde ritmo e taglia il traguardo staccato di 1"49 da Odermatt a metà gara. Si può consolare con il terzo posto provvisordio, ex-aequo con Loic Meillard.

9:36 - Kranjec troppo controllato

Tempo alto per lo sloveno Zan Kranjec in questa prima manche di gigante: è in ritardo di 1"87 dal leader Odermatt, sciando troppo in trattenuta, ma anche lui ruba un centesimo nell'ultimo settore.

9:34 - Feller a meno di mezzo secondo

Significativa la manche dell'austriaco Manuel Feller: chiude a 45 centesimi di ritardo da Odermatt guadagnando un decimo nel finale. Ottima prova del tirolese.

9:33 - Odermatt vola già!

Impressionante Marco Odermatt! Guadagna un secondo solamente nel tratto centrale (dove aveva sbagliato Braathen) e chiude con un secondo e mezzo di vantaggio sul norvegese. L'impressione è che ancora una volta sarà suo il tempo da battere.
picture

Odermatt fa il vuoto, prima manche del gigante stellare

9:31 - Braathen apre le danze

Braathen taglia il traguardo in 1:03.43. Diversi errori di linea per il giovane norvegese, difficilmente riuscirà a restare nelle primissime posizioni.

9:28 - L'ordine di partenza dei big

Ad aprire il gigante maschile ci pensa Lucas Braathen, tra gli outsider di giornata, seguito dal principale favorito Marco Odermatt. Pettorale numero 3 per Feller, poi Kranjec (secondo a Sölden), Meillard, Kristoffersen e Pinturault con il 7. Attenzione anche ai norvegesi McGrath e Windingastad col numero 16 e 17.

9:25 - Nevica a Val d'Isere

Cinque minuti al via della prima manche maschile. Continua a nevicare nella località francese, ma le condizioni sono buone per gareggiare. Sarà la 90ª volta che si scende a Val d'Isere. L'anno scorso in gigante vinse, neanche a dirlo, Odermatt davanti al padrone di casa Pinturault e all'austriaco Feller.

9:20 - Gli azzurri in gara nel gigante di Val d'Isere

A più di un mese dalla tappa d'apertura di Sölden, torna il gigante maschile. Leader della spedizione azzurra Luca De Aliprandini, chiamato al riscatto di un'Italia che in questo inizio stagione al maschile non ha ancora ottenuto una top-10. Il 32enne trentino scatta col pettorale numero 14, poi dovremo aspettare per trovare gli sei italiani impegnati: 26 Giovanni Borsotti, 42 Simon Maurberger, 48 Riccardo Tonetti, 49 Filippo Della Vite, 56 Hannes Zingerle, 58 Tobias Kastlunger.
picture

De Aliprandini comincia male: l'azzurro esce sul muro

DOVE SEGUIRE LA COPPA DEL MONDO DI SCI ALPINO IN TV E STREAMING

Tutto il meglio della stagione dello sci alpino 2022/23 verrà trasmesso in diretta su Eurosport 1 e 2, Eurosport Player e Discovery+. Le gare maschili saranno commentate da Zoran Filičić e Silvano Varettoni, mentre le gare femminili saranno commentate da Gianmario Bonzi, Daniela Merighetti e Camilla Alfieri. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211) avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2. Inoltre, potrete trovare gli highlights, le dirette scritte, i momenti salienti delle gare, news, approfondimenti sul nostro sito Eurosport.it. Potrete rivivere tutti i momenti più spettacolari anche sui nostri social Fabeook, Instagram, Twitter e TikTok.

9:15 - Tra poco la prima manche di gigante maschile

Amiche ed amici di Eurosport, buongiorno e benvenuti alla DIRETTA SCRITTA della Coppa del Mondo di sci alpino! Inizio di weekend dedicato allo slalom gigante: si comincia a Val d'Isere con gli uomini, a seguire la prima manche femminile in scena a Sestriere.
picture

Brignone: "Mi sto impegnando per far tornare un buon feeling"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità