WTCR

Tassi ringrazia Monteiro per l’aiuto nella seconda vittoria di Esports WTCR

Condividi con
Copia
Condividi questo articolo

Credit Foto FIA WTCR

DaFIA WTCR
29/06/2020 A 16:00 | Aggiornato 30/06/2020 A 06:12

-

Attila Tassi ha voluto ringraziare il suo compagno di squadra Tiago Monteiro per averlo aiutato ad ottenere la seconda vittoria nella Pre-Stagione di Esports WTCR Championship.

Al volante della sua Honda Civic Type R TCR, il pilota della ALL-INKL.DE Münnich Motorsport si è imposto in Gara 2 sul virtuale Slovakia Ring beneficiando della protezione da parte del portoghese nei primissimi giri.

L'ungherese partiva infatti dalla DHL Pole Position della griglia invertita e al suo fianco c'era appunto Monteiro, che alla prima curva gli si è masso in scia facendo da tappo a tutti gli altri e dando modo al 21enne di incrementare il suo vantaggio.

In questo modo Tassi è riuscito ad ottenere quella che è la seconda vittoria nella serie dopo quella del Salzburgring.

“Prima di tutto grazie a Tiago, penso che gli dovrò una birra! Dal secondo giro mi ha difeso e sapevo che dovevo dare il 100% per scappare, senza fare errori e preservando le gomme, che non è il mio forte. Ho visto Mikel ed Homola che si avvicinavano, ma avevo un buon vantaggio e sono molto contento di questa seconda vittoria. Spero di tenere questo ritmo fino a fine stagione”, ha commentato Tassi.

WTCR

Guerrieri spiega perché non è più leader della Pre-Stagione di Esports WTCR Championship

DA 20 ORE

The post Tassi ringrazia Monteiro per l’aiuto nella seconda vittoria di Esports WTCR appeared first on FIA WTCR | World Touring Car Cup.

WTCR

La settimana del WTCR

IERI A 04:00
WTCR

#RaceAtHome: Re Michelisz centra la prima vittoria della Pre-Stagione di Esports WTCR

IERI A 22:05
Contenuti correlati
WTCR
Condividi con
Copia
Condividi questo articolo