Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

F1 GP Australia, in diretta tv e Live-Streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/03/2017 alle 20:48 GMT+2

Il GP Australia in diretta tv e Live-Streaming: Gran Premio di Melbourne in programma Domenica 26 Marzo 2017 alle 7:00, verrà trasmesso da Sky Sport F1 (Canale 207 di Sky). Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati su Sky Go. Eurosport vi offrirà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Sebastian Vettel (Ferrari) - GP of Australia 2017

Credit Foto AFP

Post-gara: il meglio di Melbourne 2017

La Ferrari inizia al meglio questo nuovo campionato mondiale, trionfando in Australia con Sebastian Vettel davanti alle due Mercedes di Hamilton e Bottas. Per il Cavallino anche il quarto posto di Kimi Raikkonen, mentre l'esordiente italiano Antonio Giovinazzi chiude 12esimo al termine di un'ottima gara.

Programma GP d'Australia

Venerdì 24 Marzo
Sabato 25 Marzo
Domenica 26 Marzo

GP d'Australia in tv: la gara sarà trasmessa in pay-per-view (differita in chiaro)

L'intero weekend del GP d'Australia sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport F1, canale 207 di Sky. Le prove libere, le qualifiche e la gara saranno trasmesse anche in differita su Rai (le prove libere venerdì su Raisport a partire dalle 8:00, le qualifiche sabato su Rai 2 a partire dalle 14:00 e la gara domenica su Rai 1 a partire dalle 14:00).

GP d'Australia in Live-Streaming

Il GP Australia sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet.
Il mondiale di Formula 1 è alle porte, il primo Gran Premio della stagione sarà sul circuito di Melbourne e sarà proprio il GP d'Australia a decretare se la Mercedes sarà destinata a dominare anche quest’anno o se, come si auspica, la Ferrari è davvero così forte come ha dimostrato nei test di Barcellona.
Il circuito di Melbourne, sede del GP d'Australia, è caratterizzato da numerose curve lente che necessitano di forti accelerazioni ma anche della prontezza di frenata. In questo circuito non sembra essere fondamentale la partenza dalla pole position perché, dati alla mano, nelle ultime cinque edizioni solo una volta chi è partito davanti (era Lewis Hamilton nel 2015) è riuscito a vincere il primo GP Australia.

Approfondimenti: caccia al dettaglio tecnico decisivo

Dichiarazioni: la Ferrari è ottimista, sarà davvero competitiva?

GP Australia: informazioni

Data, orario e luogo: Domenica 26 Marzo, ore 7:00 italiane, Circuito di Melbourne
Prossimo GP: Gp Cina – Shangai International Circuit - Domenica 9 Aprile, ore 8:00 Live
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità