Eurosport
F1, GP d'Austria 2020 in Diretta tv e Live-Streaming
Di
Pubblicato 02/07/2020 alle 09:03 GMT+2
Il GP d'Austria in Diretta tv e Live-Streaming è in programma domenica 5 luglio alle 15.10 e verrà trasmesso da Sky Sport 1 (canale 201 del satellite e 382 del digitale terrestre), Sky Sport F1 (canale 207 del satellite) e in differita su TV8 alle ore 18.
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Finalmente si riparte! Dopo sette mesi di stop, pandemia e lockdown, tra i monti della Stiria comincia il mondiale di Formula 1. Il Red Bull Ring sarà teatro dei primi due appuntamenti di un mondiale che si preannuncia comunque abbastanza lungo, ma soprattutto tirato, date le numerosissime gare in pochi weekend. I piloti e le squadre, rigorosamente senza motorhome, hanno già iniziato a girare nel paddock semideserto. Da venerdi mattina via alle FP1. Di seguito gli orari del weekend.
Programma GP d'Austria
Venerdì 3 luglio
Sabato 4 luglio
Domenica 5 luglio
GP d'Austria in tv: la gara sarà in diretta su Sky
L'intero weekend del GP d'Austria sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport 1 (canale 201 della piattaforma satellitare e 382 del digitale terrestre) e su Sky Sport F1, canale 207. La gara sarà visibile in replica in chiaro su TV8 alle ore 18.
GP d'Austria in Live-Streaming
Il GP d'Austria sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. Eurosport vi fornirà invece la diretta scritta minuto per minuto delle qualifiche e della gara.
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità