Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni della 10ª giornata. Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, covid

Enrico Turcato

Aggiornato 05/12/2020 alle 14:50 GMT+1

SERIE A - Conte e Inzaghi guardano alla Champions. Possibili dei cambi per Inter e Lazio. Pronti Sanchez e D'Ambrosio, fuori Lautaro Martinez. Nel Milan Hauge merita la conferma. Juventus con Dybala e Ronaldo, ok Bonucci. Sassuolo sempre senza Caputo, Roma col dubbio Veretout. L'Atalanta ritrova Malinovskyi, guarito dal Covid.

Alejandro Gomez

Credit Foto Getty Images

Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili per Covid delle formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento.

JUVENTUS-TORINO (Sabato ore 18:00)

DYBALA CON RONALDO, OK SINGO E ZAZA
Pirlo, senza Morata, Demiral e Chiellini, schiera Bonucci (recuperato) con De Ligt e Danilo dietro. Kulusevski e Chiesa sono gli esterni, Dybala e Ronaldo davanti. Nel Torino stesso 11 che ha affrontato la Samp. Conferma per Singo, davanti Zaza e Belotti. Dietro corsa per una maglia tra Izzo, Rodriguez e Nkoulou.

INTER-BOLOGNA (Sabato ore 20:45)

SANCHEZ CON LUKAKU, SANSONE AL POSTO DI ORSOLINI
Conte medita qualche cambio, pensando anche alla sfida con lo Shakhtar. Dentro D'Ambrosio, Vidal, Perisic e Sanchez. Puó riposare Lautaro. Nel Bologna, privo anche di Orsolini, gioca Sansone. Hickey ok.

VERONA-CAGLIARI (Domenica ore 12:30)

JURIC RITROVA I DIFENSORI, CONFERMATO PAVOLETTI
Juric ritrova Lazovic (negativo al Covid e che potrebbe essere convocato) dietro recuperati Cetin, Magnani e forse anche Lovato. Faraoni e Dimarco esterni, Veloso in regia. Kalinic sempre out. Nel Cagliari si attendono i tamponi di Godin, Nandez e Simeone. Klavan, Zappa esterno alto e Pavoletti sono ad oggi favoriti. Dietro Klavan (affaticamento muscolare) potrebbe non farcela, in caso di forfait chance per Pisacane.

PARMA-BENEVENTO (Domenica ore 15:00)

CORNELIUS CONFERMATO, INSIGNE GIOCA
Liverani prosegue con l'11 che bene ha figurato a Genova. Karamoh e Gervinho sostengono Cornelius. Nel Benevento, privo di Caldirola, Iago Falque, Viola, Maggio, Dabo, giocano Tuia, Barba, Improta. Caprari e Insigne a ridosso di Lapadula.

ROMA-SASSUOLO (Domenica ore 15:00)

RIENTRA KUMBULLA, OUT SMALLING, VERETOUT E CAPUTO
Out Smalling e Veretout, ritorna Kumbulla. Davanti Dzeko dal 1'. Nel Sassuolo Caputo non ce la fa. Gioca Raspadori davanti. Marlon centrale difensivo.

UDINESE-ATALANTA (Domenica ore 15:00)

OKAKA E LASAGNA OUT, FUORI GOMEZ E ILICIC
Gotti ancora alle prese con alcuni casi di Covid (mai ufficializzati). Probabile che Okaka, Lasagna e De Maio stiano ancora fuori. Davanti Pussetto e Forestieri. Nell'Atalanta guarito Malinovskyi, che potrebbe partire dall'inizio. Turno di riposo per Gomez e Ilicic. De Roon in mezzo, Gosens a sinistra. In porta ci dovrebbe essere ancora Sportiello, anche se Gollini potrebbe tornare almeno in lista convocati..

CROTONE-NAPOLI (Domenica ore 18:00)

MESSIAS E SIMY CONFERMATI, NIENTE DA FARE PER OSIMHEN
Stroppa, sempre senza Riviere, conferma la coppia Messias-Simy. In mezzo Molina e Vulic. Nel Napoli Osimhen non recupera, occhio a Petagna che insidia Mertens. Ok Zielinski e Bakayoko. Hysaj (guarito dal Covid) potrebbe concedere un turno di riposo a Di Lorenzo sulla destra.

SAMPDORIA-MILAN (Domenica ore 20:45)

VERRE CON QUAGLIARELLA, CONFERMA PER HAUGE
Ranieri, sempre senza Keita, schiera Verre con Quagliarella, ma occhio anche a Gabbiadini che sta meglio e scalpita. Candreva e Jankto gli esterni. Nel Milan out Kjaer (gioca Gabbia) e conferma per Hauge, favorito su Diaz nel trio dietro a Rebic.

FIORENTINA-GENOA (Lunedì ore 20:45)

PRANDELLI INSISTE CON VLAHOVIC, MARAN PUNTA SU SHOMUDOROV
Prandelli non cambia. Stesso 4-3-3 di San Siro, con Vlahovic prima punta, Pulgar in regia, Callejon a destra (Bonaventura sfavorito). Nel Genoa coppia d'attacco Shomudorov-Scamacca. Goldaniga in vantaggio su Masiello. Sempre ko Criscito. Tra i pali confermato Paleari.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 10a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità