Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni 9ª giornata Serie A, Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, chi schierare

Enrico Turcato

Aggiornato 08/10/2022 alle 13:51 GMT+2

SERIE A - Nel Milan Kalulu terzino destro con Gabbia centrale al fianco di Tomori. Pioli pensa a un 4-3-3 mascherato con Pobega titolare, De Ketelaere verso la panchina. Juventus: ok Milik e Bonucci. Napoli: Spalletti fa turnover contro la Cremonese, probabile riposo per Kvaratskhelia.

Szczesny: "Impatto Milik? Non mi ha stupito, fa gol e ha tanta qualità"

La nona giornata del campionato 22/23 promette spettacolo. In copertina ovviamente il big match tra Milan e Juventus, che infiammerá il sabato di Serie A. Trasferta insidiosa contro il Sassuolo per l'Inter mentre Roma e Napoli se la vedranno contro due neopromosse. Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili delle 20 formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-JUVENTUS

Data e ora: Sabato 8 ottobre, ore 18:00
PIOLI CAMBIA TUTTO, MILIK E BONUCCI OK
Pioli ritrova Theo Hernandez a sinistra, mentre a destra potrebbe giocare Kalulu con Gabbia centrale al fianco di Tomori. Attenzione a Pobega: potrebbe partire titolare in una sorta di 4-3-3 con Krunic out. Diaz in vantaggio su De Ketelaere. Nella Juventus probabile 4-4-2 con Bonucci-Bremer coppia di centrali. In attacco probabile tandem Milik-Vlahovic.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-SAMPDORIA

Data e ora: Sabato 8 ottobre, ore 20:45
OCCHIO A ZIRKZEE, STANKOVIC PUNTA SU DJURICIC E SABIRI
Nel Bologna possibile 4-2-3-1 con Aebischer, Dominguez e Orsolini alle spalle di Arnautovic. Medel in mediana. Nella Sampdoria tutto da verificare: potrebbe essere 4-2-3-1 con Djuricic-Sabiri-Gabbiadini dietro a Caputo.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-EMPOLI

Data e ora: Domenica 9 ottobre, ore 12:30
SCHUURS AL CENTRO, SEMPRE LAMMERS-SATRIANO
Juric sceglie Schuurs al centro della difesa, Lazaro e Vojvoda esterni, Vlasic e Radonjic trequartisti. Nell’Empoli De Winter dietro, Marin in regia, Bajrami favorito su Pjaca. In attacco la coppia Lammers-Satriano.

PROBABILI FORMAZIONI MONZA-SPEZIA

Data e ora: Domenica 9 ottobre, ore 15:00
PALLADINO NON CAMBIA, GYASI CON NZOLA
Palladino non cambia il suo Monza. Solito schema e soliti interpreti. Sempre out Petagna. Nello Spezia ancora 3-5-2 con Holm e Bastoni esterni. In attacco Gyasi e Nzola.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-VERONA

Data e ora: Domenica 9 ottobre, ore 15:00
BONAZZOLI TITOLARE, FIDUCIA IN VERDI
Nicola sceglie Bonazzoli come partner di Piatek, possibile panchina per Dia. Maggiore confermato. Dietro Gyomber al posto di Bronn. Nel Verona Veloso e Tameze in mezzo, Verdi e Hrustic a sostegno di Henry.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-ATALANTA

Data e ora: Domenica 9 ottobre, ore 15:00
BETO DALL’INIZIO, PER ZAPATA NIENTE DA FARE
Sottil cambia in difesa: pronta una maglia da titolare per Ebosse. In attacco coppia Deulofeu-Beto. Nell’Atalanta conferma per il trio Scalvini-Demiral-Okoli, mentre Ederson giocherà a sostegno di Lookman e Muriel.

PROBABILI FORMAZIONI CREMONESE-NAPOLI

Data e ora: Domenica 9 ottobre, ore 18:00
GRIGIOROSSI COL 4-2-3-1, KVARATSKHELIA IN PANCHINA
Alvini punta sul 4-2-3-1 con Zanimacchia, Pickel e Okereke alle spalle di Dessers. Nel Napoli possibile un mini turnover: chance per Ostigard, Ndombele, Politano ed Elmas. Raspadori confermatissimo.

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-LECCE

Data e ora: Domenica 9 ottobre, ore 20:45
ZANIOLO E DYBALA DAL 1’, UMTITI TITOLARE
Mourinho cambia poco, anche se perde Celik (distorsione al ginocchio) e Pellegrini (affaticamento). Zaniolo e Dybala a sostegno di Abrahama, Zalewski e Spinazzola esterni. Nel Lecce solito 4-3-3 con Umtiti titolare al centro della difesa. Banda e Strefezza esterni a supporto di Ceesay.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-LAZIO

Data e ora: Lunedì 10 ottobre, ore 20:45
IGOR VERSO IL FORFAIT, ZACCAGNI E ANDERSON ESTERNI
Italiano rischia di perdere Igor, uscito malconcio dalla trasferta in Scozia. Coppia Milenkovic-Quarta. Barak non recupera, Jovic al centro dell’attacco. Nella Lazio Patric dietrom Vecino mezz’ala e il trio davanti composto da Anderson, Immobile e Zaccagni.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 9a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità