Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Formula 1, Mondiale 2021: GP del Bahrain in Diretta tv e Live-Streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/03/2021 alle 01:57 GMT+2

FORMULA 1 - GP del Bahrain in Diretta tv e Live-Streaming: il GP è in programma Domenica 28 marzo alle 17:00 e verrà trasmesso da Sky Sport F1 (Canale 207 di Sky) e in differita su TV8. Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati di Sky Go. Eurosport vi offrirà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Lewis Hamilton (Mercedes) - GP of Bahrain 2021

Credit Foto Getty Images

Ci siamo. Dopo meno di quattro mesi la Formula 1 riparte per il mondiale 2021. Occhi puntati naturalmente sul Campione del Mondo Lewis Hamilton che, dopo aver eguagliato Schumacher con sette titoli, va alla caccia dell'ottava corona per issarsi al migliore di sempre in questa disciplina. Chi potrà fermarlo? Beh, i test per la Mercedes non sono andati benissimo. Anzi, è la Red Bull ad aver fatto più paura di tutte, forte del fenomenale Max Verstappen e del buon Sergio Perez, all'occasione della vita. : la nuova vettura sembra nata sotto migliori auspici rispetto a quella dello scorso anno, ma non sembra avere ancora i numeri giusti per lottare per il titolo. Leclerc e il neo arrivato Carlos Sainz potranno al massimo lottare per i punti. Ancora per problemi legati alla pandemia, il calendario 2021 parte dal Bahrain, mentre la gara dell'Australia a Melbourne è spostata a novembre. Di seguito gli orari del Gran Premio di Sakhir. Attenzione: sono stati tolti i 10 minuti "accademici". Da quest'anno si torna ai vecchi tempi e si parte allo scoccare dell'ora.

Programma GP del Bahrain

Venerdì 26 marzo
  • Prove Libere 1: 12:30 - 13:30 REPORT
  • Prove Libere 2: 16:00 - 17:00 REPORT
Sabato 27 marzo
Domenica 28 marzo
picture

Ferrari SF21, il video della nuova rossa di Leclerc e Sainz

GP del Bahrain in tv: la gara sarà in diretta su Sky

L'intero weekend del GP del Bahrain sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport F1, canale 207. Sarà disponibile in differita su TV8 (Canale 108 del digitale terrestre) alle ore 18.00.

GP del Bahrain in Live-Streaming

Il GP del Bahrain sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. Su Eurosport diretta scritta completa di qualifiche e gara.

GP del Bahrain: informazioni

Data, orario e luogo: Domenica 28 marzo novembre alle 17:00, Bahrain International Circuit di Sakhir (Bahrain)
picture

Ferrari, Mercedes, Red Bull: le macchine del Mondiale F1 2021

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità