Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Atalanta in Diretta tv e Live-Streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/03/2018 alle 01:25 GMT+1

Juventus-Atalanta in Diretta tv e Live-Streaming: il recupero della 26esima giornata di Serie A è in programma Mercoledì 14 Marzo 2018 alle ore 18:00 e verrà trasmessa da Sky (su Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Sky Sport 1) e Mediaset Premium (su Premium Sport 2). Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati Sky Go e Premium Play. Eurosport vi offrirà la diretta scritta e gli aggiornamenti.

Juventus-Atalanta - 2018

Credit Foto Getty Images

Juventus-Atalanta 1-0: 12a vittoria consecutiva per i bianconeri

Le formazioni ufficiali

  • Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Pjanić, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukić; Higuain. All. Massimiliano Allegri
  • Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Tolói, G.Mancini, Palomino; Hateboer, de Roon, Haas, Gosens; Cristante; Ilicic, A.Gómez. All. Gian Piero Gasperini

Juventus-Atalanta in tv, solo su Sky Sport e Mediaset Premium

Juventus-Atalanta sarà trasmessa in tv sulle piattaforme pay-per-view di Sky e Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (Canale 201), Sky Calcio 1 HD (Canale 251) e Sky Super Calcio HD (Canale 206); Premium Sport 2 (Canale 371) e Premium Sport 2 HD (Canale 381).

Juventus-Atalanta in Live-Streaming

Juventus-Atalanta sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go e Premium Play, i servizi streaming riservati agli abbonati di Sky e Mediaset Premium per la visione su pc, smartphone e tablet.

Pronostico: chi vincerà tra Juventus e Atalanta?

Secondo i bookmaker, la Juve non può mancare l'occasione di tornare in testa alla classifica. Nessuno si gioca il colpaccio dei bergamaschi allo Stadium?
Queste le quote (fonte: GiocoDigitale.it):
VITTORIA JUVENTUS 1.45 - PAREGGIO 4.00 - VITTORIA ATALANTA 7.75
picture

Juventus – Atalanta

Credit Foto Getty Images

Precedenti e statistiche

  • La Juventus è imbattuta da 26 partite di Serie A contro l’Atalanta: tuttavia le due sfide più recenti sono terminate in pareggio (entrambe per 2-2). L’ultimo successo dei bergamaschi in casa della Juventus, in campionato, risale all’ottobre 1989, da allora i nerazzurri hanno raccolto tre pareggi e 17 sconfitte contro la Vecchia Signora.
  • Nel 2018 la Juventus è a punteggio pieno in Serie A, in queste 8 vittorie i bianconeri hanno segnato 17 reti tenendo sempre la porta inviolata. L’Atalanta è rimasta imbattuta nelle ultime 7 trasferte di Serie A (5 vittorie e 2 pareggi in questo parziale): i bergamaschi non avevano ottenuto alcun successo nelle precedenti 6 sfide (2 pareggi e 4 sconfitte). La Juventus è la squadra di questa Serie A che ha segnato più reti nei secondi tempi (37) e ne ha subiti meno nelle prime frazioni (6). Di fronte, la squadra che in questo campionato ha segnato di più su punizione indiretta (5) e quella più prolifica su punizione diretta (4).

Approfondimenti e dichiarazioni

Juventus-Atalanta | Informazioni

Data, orario e luogo: Mercoledì 14 Marzo 2018 alle ore 18:00, Allianz Stadium di Torino
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità